....però vale tutti i soldi del sassone su lettera 1650???...Giorgio Di Raimo ha scritto:

Parliamone

vedi

Moderatore: spcstamps
....però vale tutti i soldi del sassone su lettera 1650???...Giorgio Di Raimo ha scritto:
bomber ha scritto:....però vale tutti i soldi del sassone su lettera 1650???...Giorgio Di Raimo ha scritto:![]()
vedibomber ha scritto:bomber ha scritto:....però vale tutti i soldi del sassone su lettera 1650???...Giorgio Di Raimo ha scritto:![]()
Parliamone...potrei anche regalare come piace a te
![]()
![]()
Il Pistoia e' Cp?bomber ha scritto:io vedo solo il frammento sopra??? .....quello di sotto non so...bisogna vederlo confrontato con altri...ciao
dalla stampa non sembra un Cp...forse + un Cl scuro...Giorgio Di Raimo ha scritto:Il Pistoia e' Cp?bomber ha scritto:io vedo solo il frammento sopra??? .....quello di sotto non so...bisogna vederlo confrontato con altri...ciao
una bella domanda...oliva grigio tenue con molto giallo....(il giallo esce dalla scan, dalla carta o è proprio così??)....ci vuole una scan comparativa con altri del 61...Stefano1981 ha scritto:Secondo voi esperti di che colore è?Grazie
Anche secondo me il Pistoia è un Cp.Giorgio Di Raimo ha scritto:Il Pistoia e' Cp?bomber ha scritto:io vedo solo il frammento sopra??? .....quello di sotto non so...bisogna vederlo confrontato con altri...ciao
pandette ha scritto:Anche secondo me il Pistoia è un Cp.Giorgio Di Raimo ha scritto:Il Pistoia e' Cp?bomber ha scritto:io vedo solo il frammento sopra??? .....quello di sotto non so...bisogna vederlo confrontato con altri...ciao
OK..GRAZIEpandette ha scritto:Per me sono entrambi 14B con inchiostro fluido...
Non vedo diversità di tinta tale da catalogarli in modo diverso.
Solo la mia opinione.
come dice Duccio...Giorgio Di Raimo ha scritto:pandette ha scritto:Anche secondo me il Pistoia è un Cp.Giorgio Di Raimo ha scritto:Il Pistoia e' Cp?bomber ha scritto:io vedo solo il frammento sopra??? .....quello di sotto non so...bisogna vederlo confrontato con altri...ciao
Ok....gli altri in coppia da Ferrara non ho capito cosa sarebbero...sembrano di inchostrazione diversa