Sarò sfacciato

Personalmente te ne sarei molto grato perchè è un periodo storico che mi interessa moltissimo. Ovviamente non sentirti in obbligo. In ogni caso se dovessi fare un salto al prossimo Veronafil magari ci scappa una birretta insieme

Mmm...comunque la foto non è scattata davanti alla breccia ma davanti a Porta Pia. Quindi a mio parere entrambe sono "pose" false, come forse falsi sono anche i morti, seppur ce ne fu qualcuno di vero. Per di più mi sembrano in una posizione del tutto innaturale.gipos ha scritto:Approfitto della vostra bontà, per aggiungere un paio di immagini in cui si rileva l'importanza della mistificazione portata avanti dai servizi dell'informazione militare, la foto incriminata risulta essere quella scattata davanti la breccia a voi le conclusioni.
![]()
![]()
Giuseppe
Scusami, ma quale è il bollo italiano?AntonioCalì ha scritto:Dalla Francia giunta a Roma il primo giorno d'uso del bollo Italiano nella Capitale![]()
Grazie arbulent per il tuo apprezzamento, credo che migliore gratificazione non ci sia per i commenti positivi degli amici intervenuti, sono persone come voi che stimolano ad andare avanti per la divulgazione della storia patria Grazie.arbulent ha scritto:aspetto i nuovi inserimenti
arbulent
Messaggio Inviato: ieri, 18:02