Da approfondire ed utlizzare quando possibile.
bye fabiov

Mi preme riquotare questa idea di Giovanni, che spero sia attuata per tutte le collezioni esposte ( in cartaceo o in originale ) in modo che per chi come me non sarà presente, possa comunque prendere visione delle collezioni esposte che mi sembrano tutte di alto livello.Le collezioni che vengono esposte in copia, e quindi sono state precedentemente digitalizzate, potrebbero essere raccolte in un CD/DVD da allegare ad eventuali atti o distribuire ai presenti o ancora inviare per posta ai richiedenti. Si potrebbe estenderlo anche ad eventuali collezioni che non troverebbero spazio per l'esposizione.
debene ha scritto:Mi preme riquotare questa idea di Giovanni, che spero sia attuata per tutte le collezioni esposte ( in cartaceo o in originale ) in modo che per chi come me non sarà presente, possa comunque prendere visione delle collezioni esposte che mi sembrano tutte di alto livello.Le collezioni che vengono esposte in copia, e quindi sono state precedentemente digitalizzate, potrebbero essere raccolte in un CD/DVD da allegare ad eventuali atti o distribuire ai presenti o ancora inviare per posta ai richiedenti. Si potrebbe estenderlo anche ad eventuali collezioni che non troverebbero spazio per l'esposizione.
Probabilmente, come per le manifestazioni a concorso, potrebbe essere reso obbligatorio l'invio anche del pdf, in modo da ritrovarli nel cd allegato agli atti.
![]()
sergio
fabiov ha scritto:Ciao Erik,
aggiungi 24 fogli (2 quadri) di Flavio Riccitelli per la sua collezione:
LA LEGGENDA DI JEAN MERMOZ.
Ciao fabiov![]()
Perfetto, grazieThenewguy ha scritto:Per la mia collezione monumenti distrutti, desidero avere 5 quadri (60 pagine, giusto?)
Allego la PDF della pagina di titolo. E' in inglese. La collezione sara' scritta in inglese.
Manderò riproduzioni a colori con FedEx, e una fila PDF sara' anche disponibile per chi desidera.
Grazie e cordiali saluti
![]()
Thenewguy ha scritto:Per la mia collezione monumenti distrutti, desidero avere 5 quadri (60 pagine, giusto?)
Allego la PDF della pagina di titolo. E' in inglese. La collezione sara' scritta in inglese.
Manderò riproduzioni a colori con FedEx, e una fila PDF sara' anche disponibile per chi desidera.
Grazie e cordiali saluti
![]()
Certo che desidero partecipare in persona, però, ho due figlie che vanno a scuola (di 10 e 14 anni). Lasciarle qui con la Mamma e venire in Italia da USA da solo farebbe la mia moglieRosalba ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!!! benvenuta la tua collezione a FilateliCa!!!![]()
![]()
![]()
e se deciderai di partecipare anche tu sarai benvenutissimo!!!![]()
![]()
un abbraccio![]()
![]()
![]()
![]()
Thenewguy ha scritto:Certo che desidero partecipare in persona, però, ho due figlie che vanno a scuola (di 10 e 14 anni). Lasciarle qui con la Mamma e venire in Italia da USA da solo farebbe la mia moglieRosalba ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!!! benvenuta la tua collezione a FilateliCa!!!![]()
![]()
![]()
e se deciderai di partecipare anche tu sarai benvenutissimo!!!![]()
![]()
un abbraccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se venissimo tutti quanti, sarebbe necessario un viaggio di almeno dieci giorni a causa della jet-lag. Difficile per la scuola delle ragazze.
Postate tante foto, per favore
![]()
![]()
![]()