Grazie e

arbulent
Moderatore: fabiov
somalafis ha scritto:Le emissioni di servizio svizzere (per la S.d.N., il BIT, il NIE, l'OMS, le NU, l'organizzazione per i rifugiati, quella meteorologica, l'UPU, l'UIT, l'OMPI-proprieta' intellettuale, il CONI) sono repertoriate dai cataloghi della Svizzera.
Puoi scegliere tra tre proposte: Zumstein, SBK, Michel specializzato SVI/LIE.arbulent ha scritto:mi dai una dritta per un catalogo buono senza spendere molto?
arbulent
medor ha scritto:Puoi scegliere tra tre proposte: Zumstein, SBK, Michel specializzato SVI/LIE.arbulent ha scritto:mi dai una dritta per un catalogo buono senza spendere molto?
arbulent
SBK è parzialmente bilingue (= la maggior parte dei settori sono commentati anche in francese oltre al tedesco).
Ti hanno gia' risposto. Aggiungerei che, se non devi fare specializzazioni spinte, ti basta anche l'Unificato di Svizzera.arbulent ha scritto:somalafis,
grazie per la risposta, mi dai una dritta per un catalogo buono senza spendere molto?
arbulent
A queste si potrebbero anche aggiungere i fb dell' ONU in dollari canadesi utilizzati durante l'expo di Montreal?leopa ha scritto: I francobolli di servizio delle varie agenzie Onu per lo più con sede in Svizzera , ma anche in altri stati come Francia (UNESCO), Paesi Bassi (ICJ)
Compaiono altresì emissioni per amministrazioni ad interim (UNTEA, UNMIK, UNTAET ) e i francobolli Belgi per le Nazioni Unite (EXPO 58).
Dovresti fare qualche esempio pratico, perché il sito è particolarmente vasto.sipotràsapere ha scritto: 26 agosto 2017, 16:58 Vorrei dire altre due parole su http://zenius.kalnieciai.lt/.
Per molti cambiamenti politici riporta dei francobolli sovrastampati (tutti senza immagine) che nessun catalogo di nessun tipo elenca. La mia sensazione è che lui presupponga l' esistenza di tali sovrastampe, ma che nessuno le abbia mai viste, e che probabilmente non esistono.
Cosa ne pensate?