rispondo questa sera, non vorrei essere bannato per le parole che vorrei usare....... perchè ho "l'eliche" (chiamiamole così) che girano a mille........

arbulent
No non è un taglio laterale è la piegatura che ha fatto il cartone inserito nelladebene ha scritto:ma il taglio laterale è il tuo ?
e meno male che era raccomandata.
sembra che l'affrancatura mancate sia quella di un foglietto.
![]()
sergio
Ho risposto alla mail,fernando ha scritto:Ciao.
Grazie.
Dato che siamo ad approfittare di te se capitassi a Torino, magari se hai tempo da perdere
inviaci una cartolina con un bollo da 1,30;
Ti ho inviato un messaggio sulla tua mail, almeno quella che ho io non so se è ancora la stessa.
Un gran saluto, Fernando.
ti confermo anche per me quanto detto da Fernando.Ascolta a me personalmente bastano quelli che hai preso perché io faccio quelli da € 1,30,
salgo soltanto alla serie di costo maggiore in caso non trovi quella, anche perché le immagini
sono le stesse e la cosa sarebbe un po' troppo pesante.
L' altra serie è quella per l' Italia che sono 5 bolli con l' Italia in vari colori, si trova adesso in
tanti posti, ma a suo tempo me la procurò Sergio.
fernando ha scritto:Ciao.
Grazie un' altra volta, la cart. ho paura sia rimasta fuori dal conto, mi spiace.
Ma ho cercato di fare il possibile per metterli in busta dato che tu non volevi
neanche quelli.
Speriamo che chi ha fregato la Ferrari si schianti su un muro, così impara
a frenare i propri malevoli istinti.
Ho provveduto poco fa ad inviare a Sergio la tua mail.
Un gran saluto Fernando.
Arrivata oggi tutto a posto e GRAZIE per la magnifica sorpresa motociclistica.fernando ha scritto:Ciao.
Sei eccezionale !
Tu dice che è troppo non è vero è rimasto fuori dal conto la cart e il bollo.
Vuol dire che sono in debito di una colazione, un giorno prima o poi forse c' incontreremo.
Allora aspetto la tua sorpresa.![]()
Fernando.
Confermo, anche a me ieri è arrivata una lettera dall'Olanda con regolari francobolli e etichetta Nexive parzialmente sovrapposta ai francobolli. Può essere che sia lo standard d'ora in poi per la posta dall'Olanda, dato che Nexive è controllata proprio da PostNL.fernando ha scritto:Ciao.
Dato che qui si parla di poste private posto sotto una lettera giuntami oggi,
spedita dall' Olanda regolarmente affrancata con bollo delle poste olandesi,
ma transitata e consegnata da un vettore privato, nexive.
Sinceramente è la prima che vedo proveniente dall' estero.
Fernando.