Carissimi eccoci arrivati ad un mese di distanza dal Congresso.
Sapete che vogliamo fortissimamente stampare gli Atti a colori così come avevamo fatto a Portonovo e per farlo abbiamo cercato e stiamo ancora cercando qualcuno che ci aiuti con una sponsorizzazione.
Non è semplice trovare ascolto davanti a questi argomenti

Abbiamo bisogno delle vostre prenotazioni per capire se riusciamo a farcela anche stavolta oppure no.
Non sappiamo ancora dirvi di preciso né le pagine (dalle 150 alle 200) né il prezzo di copertina (ipotizziamo attorno ai 25 euro ma è un'ipotesi per un buon numero di vendite).
Insomma come al solito chiediamo il vostro aiuto sulla fiducia

I nomi dei relatori come sapete sono prestigiosi, le collezioni in mostra sono splendide (e figureranno tutte nel DVD annesso agli Atti), pensiamo possa venire un bel volume per le vostre biblioteche, da affiancare a tutti gli altri della serie!
Anzi abbiamo avuto un'idea! Mandateci una frase di commento/recensione degli Atti delle precedenti edizioni di FilateliCa e li troverete pubblicati su alcune pagine del volume di quest'anno! Che ne dite, vi va? Frasi brevi mi raccomando, non abbiamo spazio per tutti se vi dilungate.
e ora ... si aprono le prenotazioni!
...

AVVISO IMPORTANTE
fabiov ha scritto: Un chiarimento per molti che prenotano gli ATTI.
La frase di commento scritta sugli ATTI dopo il vostro nome e cognome NON è obbligatoria.
Ho visto che molti di voi preferiscono sostenerci senza lambiccarsi il cervello.
Nessun problema, se non dite niente elencheremo solo i vostri nomi.
Però ATTENZIONE: Se non ribadite il vostro nome e cognome a me, in questo topic o scrivendo in mp a me, io metterò sugli ATTI il vostro NICK o NOME e COGNOME che avete scritto al momento della vostra prenotazione a meno che non vi conosca personalmente. Eventuali aggiunte e variazioni scrivetemele in mp, ma dopo che ho mandato in stampa... non sarà possibile fare inserimenti o modifiche!
Non posso scrivere a ciascuno chiedendo quale sia il vostro vero nome e cognome... purtroppo abbiamo poco tempo e un sacco da fare per FilateliCa e non possiamo gestire un centinaio/nick/nomi/frasi.
Quindi aiutateci!!![]()
![]()
![]()
ciao fabiov![]()