ti prego di aggiungere 1 volume Flavio P. senza frase (per ora)...
ciao fabio V.

fabiov ha scritto:Ciao Rosalba,
ti prego di aggiungere 1 volume Flavio P. senza frase (per ora)...
ciao fabio V.![]()
Patrizia ha scritto:Una copia per me.![]()
Grazie![]()
![]()
andrea.marini ha scritto:Una copia la prendo anche io (ho tutte le altre).....e vorrei vedere quest'anno di cosa siete capaci!!!![]()
![]()
![]()
Enrico5060 ha scritto:Ciao,![]()
una copia anche per me.
Grazie per il grande impegno ed il meraviglioso lavoro che state facendo anche quest'anno.
Enrico
![]()
![]()
lucasa ha scritto:è possibile avere una copia in più ?
come frase suggerisco il celebre motto di "into the wild"
"happyness is real only when shared"
o se preferite una sua parafrasi
"la filatelia è reale solo quando è condivisa"
Luca
prefil ha scritto:Presente! Una copia per me, grazie.
![]()
![]()
Luca
Ciao Rosalba,Rosalba ha scritto:... e anche la sesta decina è andata ... ma ancora tanti forumisti sono senza Atti.... aspettiamo le vostre prenotazioni
Lucky Boldrini ha scritto:Ciao Rosalba,Rosalba ha scritto:... e anche la sesta decina è andata ... ma ancora tanti forumisti sono senza Atti.... aspettiamo le vostre prenotazioni
questo Topic era "confinato" in un'unica sezione, quella di FilateliCa 2016.
Da oggi, per un po' di tempo, apparirà al primo posto in tutte le sezioni del Forum....ok?![]()
![]()
Luca
Fagios ha scritto:Ciao Rosalba, se sono ancora in tempo prenoto anch'io una copia degli atti di Filatelica.
Non so ancora se riuscirò a fare una capatina, ma nella peggiore delle ipotesi almeno leggerò gli interventi per iscritto!!![]()
![]()
![]()
robseren ha scritto:Ciao Rosalba,
non so se posso esserci a Fermo, devo ancore vedere come girano altri appuntamenti, mettimi da parte una copia e le cartoline.
Ciao ciao e grazie
Roberto