Mi sono trasferito in Thailandia, e oggi dopo circa un mese in cui sono stato impegnato in faccende inerenti il trasferimento, mi sono preso una mattinata libera per recarmi alla posta centrale di Bangkok, nel mia precedente visita lo scorso anno adiacente alla vecchia sede stavano costruendo quella nuova, e stamattina senza stupirmi piu` di tanto mi sono trovato davanti quella nuova totalmente funzionante.
l`edificio da fuori sembra piu` un ministero che un ufficio postale, comunque mi reco nella sala dove si acquistano I francobolli e ci sono anche gli sportelli per la spedizione, un addetto gentilissimo si mette subito a mia disposizione e mi incomincia a aprire tutti I faldoni dove sono catalogati I francobolli in vendita, una volta scelti I miei mi calcola la tariffa per alcune buste che dovevo spedire, e mi aiuta pure ad incollarli, fortunatamente qui in Thailandia I FB autoadesivi non hanno ancora attecchito.
Dopo di che vado allo sportello per la spedizione , avevo solo una persona davanti , d`altronde qui le poste si occupano solo di corrispondenza, e spedisco il tutto.
Purtroppo per I tragici eventi della settimana scorsa riguardo la bomba che e` esplosa a Bangkok facendo numerose vittime ho evitato di andare in giro all`interno facendo foto all`interno, I Thailandesi sono ancora in stato di allerta, e quindi mi sono limitato a poche foto.
Che dire abituato alle poste italiane qui mi sembra un altro mondo , trallaltro tutto intorno all` edificio e sulle strade adiacenti si possono trovare banchetti ambulanti che vendono FB e anche negozi di FB e numismatica
un salute a tutti