Moderatore: spcstamps
Grazie per il tuo intervento e per i complimenti, quelli fanno sempre piacere.miki.t ha scritto:miki.t
Grazie Carlo per i complimenti, fatti da una persona competente come te del settore stimolano ad andare avantivikingo68 ha scritto: Grazie Marco, sempre molto gentile.![]()
Volevo fare i complimenti a Gipos per i bei documenti postali con tariffe borboniche, rari e poco studiati, che ho guardato con molto interesse in questo topic.
Saluti, Carlo.![]()
![]()
Bella. Peraltro,,,finalmente un 14Ch che si possa chiamare tale. Ne ho viste ultimamente di classifiche sballate ma qui Ballabio ha colpito il chiodo in testa. Tinta di riferimento direi per il Bruno Tenue.vikingo68 ha scritto: 31 marzo 2017, 15:29 Ciao a tutti, ho preso questa letterina spedita da Senigallia e diretta a Terracina per la tassazione errata e corretta, da inserire nel capitolo dei rapporti postali tra Regno d'Italia e Stato Pontificio.
Salutoni, Carlo.![]()
![]()
Molto bella! Complimenti!vikingo68 ha scritto: 31 marzo 2017, 16:51 Dicembre 1862 Stampato spedito da Lucera ex P.N. per la Sicilia, non trovando il destinatario venne rispedito al mittente che previa riaffrancatura nel Gennaio 1863 lo rispedì questa volta all'indirizzo giusto.
Saluti, Carlo.![]()
![]()