Vi aspettiamo!

Moderatore: Ketty Castellana
Grazie a voi per l'accoglienza e l'attenzione dimostrata verso un settore praticamente sconosciuto in Italia.mck ha scritto: 22 maggio 2017, 17:02 Grazie a Luca abbiamo imparato delle cose molto interessanti e scoperto un'area collezionabile molto appetitosa direi!
![]()
![]()
Una collezione davvero coi "baffi"!mck ha scritto: 10 giugno 2017, 23:56 Grazie Costantino per la bellissima conferenza e la superba collezione, un'esperienza che difficilmente dimentichieremo!
Alla prossima!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un invito a Costantino a farseli crescere ?cirneco giuseppe ha scritto: 11 giugno 2017, 18:12Una collezione davvero coi "baffi"!mck ha scritto: 10 giugno 2017, 23:56 Grazie Costantino per la bellissima conferenza e la superba collezione, un'esperienza che difficilmente dimentichieremo!
Alla prossima!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè no? dopotutto sul 15 centesimi i baffi ci sono eccome!!!gionino ha scritto: 12 giugno 2017, 11:08è un invito a Costantino a farseli crescere ?cirneco giuseppe ha scritto: 11 giugno 2017, 18:12Una collezione davvero coi "baffi"!mck ha scritto: 10 giugno 2017, 23:56 Grazie Costantino per la bellissima conferenza e la superba collezione, un'esperienza che difficilmente dimentichieremo!
Alla prossima!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Puoi sempre inviare la tua richiesta a fabio Vacarezzagiancaos ha scritto: 15 giugno 2017, 22:02 Mi riferisco al post del Samoa. Sono di Vicenza e difficilmente potevo esserci altrimenti ci sarei andato di sicuro.
Pero' mi e' rimasta molto curiosita' della domanda scritta sulla slider nella foto, "Perche' collezionare Samoa?". Gia', perche'? Lo vorrei tanto sapere e la cosa mi stuzzica non poco.
giancaos ha scritto: 15 giugno 2017, 22:02 Mi riferisco al post del Samoa. Sono di Vicenza e difficilmente potevo esserci altrimenti ci sarei andato di sicuro.
Pero' mi e' rimasta molto curiosita' della domanda scritta sulla slider nella foto, "Perche' collezionare Samoa?". Gia', perche'? Lo vorrei tanto sapere e la cosa mi stuzzica non poco.