è per niente il gatto annusa?

è per niente il gatto annusa?
Infatti
La mia invece non può "disprezzarli" più di tanto perchè lavora alle Poste. Diciamo che li tollera se non sconfino coi miei raccoglitori dalla scrivania dello studio al tavolo della cucina. Quello posso farlo solo quando lei non c'è e la gatta è fuori dalla porta. E posso mettere la gatta fuori dalla porta solo quando mia moglie non c'è...Luciano61 ha scritto: 28 giugno 2017, 23:40 Leggo solo ora![]()
![]()
Sai mia moglie come chiama i francobolli?
"i tuoi rettangolini muffosi & puzzolenti"
![]()
![]()
![]()
![]()
Giampaolo ha scritto: 29 giugno 2017, 9:56La mia invece non può "disprezzarli" più di tanto perchè lavora alle Poste. Diciamo che li tollera se non sconfino coi miei raccoglitori dalla scrivania dello studio al tavolo della cucina. Quello posso farlo solo quando lei non c'è e la gatta è fuori dalla porta. E posso mettere la gatta fuori dalla porta solo quando mia moglie non c'è...Luciano61 ha scritto: 28 giugno 2017, 23:40 Leggo solo ora![]()
![]()
Sai mia moglie come chiama i francobolli?
"i tuoi rettangolini muffosi & puzzolenti"
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi immagina come passo le giornate (a seconda del turno di lavoro, mattina o pomeriggio): aspettare che mia moglie esca...ciao, ciao. Cerca la gatta...sbatti fuori la gatta. Tira fuori raccoglitori, scatole, cataloghi, libri, ecc...passo quel paio d'ore sereno e felice. Poi metti via tutto e fuori a cercare facciadipelliccia...
Cioè...posso fare 'stà vita?![]()
![]()
Giampaolo ha scritto: 22 luglio 2017, 16:22 Raccomandata arrivata pochi giorni fa dall'Estonia...a me piace.
Da notare che l'invio in Italia è costato 3,36 € mentre il percorso inverso, con la stessa modalità, verrebbe a costare 8,80![]()
estonia.jpg
Con 3,36 € in Italia non viene una raccomandata! Una miserrima posta1 costa 56 cent in meno!Giampaolo ha scritto: 22 luglio 2017, 16:22 Raccomandata arrivata pochi giorni fa dall'Estonia...a me piace.
Da notare che l'invio in Italia è costato 3,36 € mentre il percorso inverso, con la stessa modalità, verrebbe a costare 8,80![]()
estonia.jpg
checirneco giuseppe ha scritto: 8 agosto 2017, 20:24 Arrivata questo pomeriggio ....
annullo elegante e leggero ....
direi quasi sperimentale ....
annullataamano.jpg
Devono essere le nuove disposizionicirneco giuseppe ha scritto: 8 agosto 2017, 20:24 Arrivata questo pomeriggio ....
annullo elegante e leggero ....
direi quasi sperimentale ....
annullataamano.jpg