Stavo facendo una ricerca sul WEB per alcune "Rosse" sulle quali cercavo qualche notizia in più, quando mi sono imbattuto su queste spiegazioni di MECCANOFILIA.........
è il chiaro esempio della fondatezza delle teorie lombrosiane.
Comuque...non è che cercavi un altro tipo di "rosse" ?
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
virgilio.terrachini ha scritto:
Quindi attenti ad utilizzare certi termini filatelici !
Potremmo passare tutti per dei maniaci !
Niente paura, i francobolli mal si prestano a certe "performance"
Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Certo che se prima per noi filatelici erano sufficienti giusto delle sedute psicanalitiche
per capire la nostra francobollomania, ora rischiamo veramente il ricovero coatto in qualche struttura.
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Beh! almeno non fatelo con blocchi o strisce di alcuni ASI!
Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace