non ho capito bene, tu riesci ad avere sia quelli "sbagliati" che quelli giusti?
Se ancora in tempo, ne potresti aggiungere 1 + 1 anche per me?

Luca
perfetto graziecirneco giuseppe ha scritto:Scusami, leggo solo ora.atg ha scritto:ciao giuseppe, è possibile avere altri folder "sbagliati"??
me ne servirebbero tre
Certo ne devo ordinare altri, inserisco anche i tuoi.
Appena arrivano ti faccio sapere.
Ciao Luca, quelli "sbagliati" li trovi in postaLucky Boldrini ha scritto:Ciao Pino,
non ho capito bene, tu riesci ad avere sia quelli "sbagliati" che quelli giusti?
![]()
Luca
Luca quello "sbagliato" ... se non lo trovi da te, lo spedisco io eventualmentecirneco giuseppe ha scritto:Ciao Luca, quelli "sbagliati" li trovi in postaLucky Boldrini ha scritto:Ciao Pino,
![]()
Luca
quelli corretti no perchè sono tutto il lotto che l'UNUCI ha acquistato.
Posso solo fornirti quello "corretto".
Ah ok Pino, capito!cirneco giuseppe ha scritto:
Ciao Luca, quelli "sbagliati" li trovi in posta
Ciao Antonio,atg ha scritto: Luca quello "sbagliato" ... se non lo trovi da te, lo spedisco io eventualmente
al solo costo più le spese di spedizione
Lucky Boldrini ha scritto:Ah ok Pino, capito!cirneco giuseppe ha scritto:
Ciao Luca, quelli "sbagliati" li trovi in posta
Allora se ancora in tempo ne prenderei uno "corretto"!
Dimmi tu come posso saldare.
Grazie![]()
Luca
Antonio ti ringrazio ugualmente ma ho trovato il folder "sbagliato" stamattina in posta qui a Livorno.Lucky Boldrini ha scritto:Ciao Antonio,atg ha scritto: Luca quello "sbagliato" ... se non lo trovi da te, lo spedisco io eventualmente
al solo costo più le spese di spedizione
grazie, domani passo alla posta, ti faccio sapere.
![]()
Luca
cirneco giuseppe ha scritto: 17 novembre 2016, 14:29 E' stato messo in vendita a fine ottobre.
All'interno due cartoline
Ma una di queste è sbagliata.
E' affrancata con un francobollo riguardante la terza guerra d'indipendenza
invece che il francobollo sulla prima guerra mondiale.
Quando l'autore dell'iniziativa se ne è accorto ha protestato con Poste.
Riconosciuto l'errore, Poste ha in tutta fretta ristampato un certo numero di cartoline
ed affrancato con il francobollo giusto.
Quindi dovrebbero esistere circa 5000 folder con la cartolina sbagliata ed un migliaio con quella giusta.
Per quanto ne so ioP.Sandro ha scritto: 23 giugno 2017, 15:14 Caro Pino, invece io volevo domandarti dopo aver letto il messaggio di Luca;
Antonio ti ringrazio ugualmente ma ho trovato il folder "sbagliato" stamattina in posta qui a Livorno.
E' il n. 111/5999.
Quindi credo che fino ad oggi noi non sapremmo il numero dei folder venduti visto che la vendita non è in progressione.
Per cui mi stavo chiedendo, come mai anche i folder con il francobollo giusto riportano il numero 5999, non è che per caso all'interno dei folder con il francobollo sbagliato siano state tolte le cartoline e inserite le cartoline con il francobollo giusto? Quindi chissà quanti sono i folder con i francobolli sbagliati e quelli con i francobolli giusti?
![]()
![]()
Forse parte da zerocirneco giuseppe ha scritto: 29 dicembre 2016, 15:49 Poste asserisce che son 6000,
ma la numerazione termina con 5999
Non so il perchè![]()
per me grazie 2cirneco giuseppe ha scritto: 30 novembre 2016, 10:06 La prossima settimana devo ordinarne un certo numero per gli amici che me l'hanno chiesto.
Qualcuno desidera riceverne uno al costo di 11 euro più spese postali?
Ciao Nicola, dovrai attendere il ritorno del responsabile dell'Unuci che è attualmente in ferie.niccosan ha scritto: 29 luglio 2017, 2:05 Scusami
ho visto solo ora che è un vecchio messaggio
quindi solo se è ancora possibile ne prenderei 2 altrimenti nessun problema
saluti
Nicola A. Cosanni
nessun problemacirneco giuseppe ha scritto: 29 luglio 2017, 21:24Ciao Nicola, dovrai attendere il ritorno del responsabile dell'Unuci che è attualmente in ferie.niccosan ha scritto: 29 luglio 2017, 2:05 Scusami
ho visto solo ora che è un vecchio messaggio
quindi solo se è ancora possibile ne prenderei 2 altrimenti nessun problema
saluti
Nicola A. Cosanni
Devo ordinarne anche per altri amici.
Pazienta qualche giorno![]()