IV emissione di Sardegna - Cent. 40 vari
Moderatore: spcstamps
Re: 40 Cent. della IV di Sardegna
Pensavo al Ce, ma l'annullo dice febbraio 60
troppo presto, o sbaglio?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pri
Clicca qui e guarda l'elenco dei miei doppioni in vendita su delcampe, magari trovi qualcosa d'interessante.
Ho quasi venduto tutto il mio Regno...
...per colpa del virus della IV
Varietà trovata!
Clicca qui per vederla, ne vale la pena. 

Clicca qui e guarda l'elenco dei miei doppioni in vendita su delcampe, magari trovi qualcosa d'interessante.

Varietà trovata!

- fabrizio_63
Pri potrebbe essere questo!Pri ha scritto: 2 maggio 2017, 12:02 Pensavo al Ce, ma l'annullo dice febbraio 60troppo presto, o sbaglio?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dunque 16B/Ba
ci può stare...
PS quello che hai postato tu come confronto è cemento integro oppure ha tracce di cazzuola?
Sai sul Muratone 2017, le tracce di cemento fanno una differenza notevole di prezzo...

PS quello che hai postato tu come confronto è cemento integro oppure ha tracce di cazzuola?

Pri
Varietà trovata!

Varietà trovata!

grande Fabrizio...
...per quello l'hanno chiamato rosso mattone...

- fabrizio_63
Pri ha scritto: 2 maggio 2017, 13:50 Dunque 16B/Baci può stare...
![]()
![]()
PS quello che hai postato tu come confronto è cemento integro oppure ha tracce di cazzuola?![]()
Sai sul Muratone 2017, le tracce di cemento fanno una differenza notevole di prezzo...
![]()
![]()

40 cent. classificato 16Cc rosa chiaro...guardandolo dalla scansione questa classificazione è TERRIBILE!!!!

Grazie per le opinioni e risposte. ezio

Mattone lo escluderei completamente. Tutta un altra stampa e colore. Siamo tra il 16F e il 16 Fa per il secondo e terzo. Il primo potrebbe essere un 16D.ecas ha scritto: 23 maggio 2017, 23:46![]()
a tutti, a me questi tre 40 cent sembrano dal vivo tutti delle ultime tirature. Vedendoli a monitor vedo differenze: il primo ha una doppia stampa, il secondo (dal vivo) sembra quasi mattone...
![]()
![]()
![]()
Non e' un Cc, a video mi sembra rosso e basta, 16C. Ma di rossi ne ho visto anche piu' carichi.bomber ha scritto: 16 maggio 2017, 19:12 40 cent. classificato 16Cc rosa chiaro...guardandolo dalla scansione questa classificazione è TERRIBILE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
philip70 ha scritto: 24 maggio 2017, 1:45Mattone lo escluderei completamente. Tutta un altra stampa e colore. Siamo tra il 16F e il 16 Fa per il secondo e terzo. Il primo potrebbe essere un 16D.ecas ha scritto: 23 maggio 2017, 23:46![]()
a tutti, a me questi tre 40 cent sembrano dal vivo tutti delle ultime tirature. Vedendoli a monitor vedo differenze: il primo ha una doppia stampa, il secondo (dal vivo) sembra quasi mattone...
![]()
![]()
![]()
Grazie Andrea!

Non ricordo se già avevo postato questo pezzo, l'annullo mi sembra Torino 1 agosto 61, ma nel dubbio...
Che tinta potrebbe essere, please?
Forse 16Da?

Che tinta potrebbe essere, please?

Pri
Varietà trovata!

Varietà trovata!

questo era l'unico tassello che mancava alla mia collezioni di IV di sardegna....era 10 anni che lo cercavo...ne ho visti di rosa del 60 fasulli...e finalmente...anche su busta...

- fabrizio_63
bomber ha scritto: 28 novembre 2017, 15:19 questo era l'unico tassello che mancava alla mia collezioni di IV di sardegna....era 10 anni che lo cercavo...ne ho visti di rosa del 60 fasulli...e finalmente...anche su busta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- JoeFalchetto

My compliments!

Davide
si...difficile riprodurre il rosa da una scan ma è lui al 100%...e neanche devi pensare che sia uguale a quello del 62...quello è pallido...molto + chiaro...ciaofabrizio_63 ha scritto: 28 novembre 2017, 15:24bomber ha scritto: 28 novembre 2017, 15:19 questo era l'unico tassello che mancava alla mia collezioni di IV di sardegna....era 10 anni che lo cercavo...ne ho visti di rosa del 60 fasulli...e finalmente...anche su busta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..la scan è tua
![]()
![]()
- fabrizio_63
Ok ok ...bomber ha scritto: 28 novembre 2017, 15:28si...difficile riprodurre il rosa da una scan ma è lui al 100%...e neanche devi pensare che sia uguale a quello del 62...quello è pallido...molto + chiaro...ciaofabrizio_63 ha scritto: 28 novembre 2017, 15:24bomber ha scritto: 28 novembre 2017, 15:19 questo era l'unico tassello che mancava alla mia collezioni di IV di sardegna....era 10 anni che lo cercavo...ne ho visti di rosa del 60 fasulli...e finalmente...anche su busta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..la scan è tua
![]()
![]()

Il problema del lide è che toglie un po’ di verde e aggiunge rosso...però la grandezza di questa tinta è che non deve avere neanche un po’ di lilla...che può far sembrare il fb + rosa ciaofabrizio_63 ha scritto: 28 novembre 2017, 15:33Ok ok ...bomber ha scritto: 28 novembre 2017, 15:28si...difficile riprodurre il rosa da una scan ma è lui al 100%...e neanche devi pensare che sia uguale a quello del 62...quello è pallido...molto + chiaro...ciaofabrizio_63 ha scritto: 28 novembre 2017, 15:24bomber ha scritto: 28 novembre 2017, 15:19 questo era l'unico tassello che mancava alla mia collezioni di IV di sardegna....era 10 anni che lo cercavo...ne ho visti di rosa del 60 fasulli...e finalmente...anche su busta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..la scan è tua
![]()
![]()
![]()
..è che mi ricordo che un tempo ti venivano meglio...sembra lo scanner di Pri!
![]()
![]()
-
a Vercelli cosa ci girava? 

- fabrizio_63
Già ma di che anno...6..e ?