per postare , e modificare direttamente le immagini in un unco programma. Con un pulsante si salva la immagine in un sito tipo imageshack
funzionante su osx leopard 10.5.2
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
Programma totalmente inutile ma carino per chi ha un macbook/ macbook pro. Come sapete all'interno ha un sensore di movimento ( che non è altro che un accelerometro triassiale) per bloccare le testine dell'hd in caso di urto o caduta per limitare i danni. Si sono sviluppati alcuni programmini/giochini che sfruttano tale sensore uno è questo
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
Francesco
--------------------
Colleziono: