(purtroppo) nè parlo,nè leggo, nè scrivo in lingua inglese
"ai miei tempi" la strada era inglese o francese ..... e quest'ultima venne scelta
poi soprattutto pigrizia (intelletuale) ostacolò altri apprendimenti
.... a dirla tutta ....comperai una serie di dischi (sì ... dischi,,, quelle cose nere e rotonde in vinile) di un corso di tedesco che abbandonai dopo il primo "ich bin"
visto che invece così tanti sanno ne approfitterei
per chiedere la cortesia di integrare/correggere o quant'altro serva,per il mio quadernetto delle prove di colore De La Rue, la traduzione "imbastita" di queste poche righe
1526 titolo Immagine 7.jpg
ITALIA
Emissione 1 dicembre 1863
Prove di colore in fogli completi di 100 si trovano nelle 37 pagine che seguono, che sono stati estratti da un volume trovato nell’archivio dell’azienda
gold blocked FRANCOBOLLI ITALIANI.
I singoli francobolli, ciascuno con la sua descrizione, sono stati conservati in questo volume e tale descrizione viene illustrata su ciascuna di queste 37 fogli.
I primi undici di loro erano tra le esposizioni mostrate al consolato (??) britannico (... ambasciata??) , a Roma, a partire da 24 aprile al 5 maggio 1961, in coincidenza con la vista della regina Elisabetta e del principe Filippo, duca di Edimburgo, su richiesta dell’ambasciatore inglese come esempio della cooperazione anglo-italiana fin dall'inizio del loro servizio postale.
thank you very much
... un piccolo "estratto"
prove colore - quaderno nov 2017.jpg

permane interrogativo su motivo di questo sondaggio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.