un amico mi ha sottoposto ad esame questa busta:
secondo me ha qualche "problemino", voi che ne pensate?

Ciao Ferdinando,acquarius1 ha scritto: 9 novembre 2017, 17:40 ... anche il bollo sul francobollo sembra buono confrontandolo con quello in alto a sinistra
Erik ha scritto: 9 novembre 2017, 17:59Ciao Ferdinando,acquarius1 ha scritto: 9 novembre 2017, 17:40 ... anche il bollo sul francobollo sembra buono confrontandolo con quello in alto a sinistra
confronta la distanza tra la O e la C di ROCCASECCA nel bollo applicato sul 75 cent. e in quello applicato in alto a sinistra![]()
![]()
roccasecca.jpg
![]()
Esattoalbertodudu ha scritto: 9 novembre 2017, 18:18 Mio parere la parte del bollo sul francobollo e' la fotocopia del bollo in alto a sx ...
Ciao Andy, seguo la serie dei mondiali 1934 per una collezione tematica di mio babbo sul calcio, da quasi 14 anni registro tutto quello che passa sia su internet che in aste tradizionali.andy66 ha scritto: 9 novembre 2017, 20:56 Invece mi incuriosisce quanto ha detto bob riguardo al fatto che aveva questo documento in database e che fosse stato venduto su eBay nel 2009.
Chissà che giri ha fatto fino ad oggi, in quanto il pezzo è stato acquistato presso un commerciante spagnolo (non in rete)