Potete inserire più scelte .

P.S. Essendo gli hobby infiniti ho inserito la voce Altro ...
Cari Eugenio e John gli hobby sono infiniti !!eugenioterzo ha scritto: 2 gennaio 2018, 22:22 Hai dimenticato, collezionare libri, come faccio io, tutti legati alla storia della mia città, dal 500 ad oggi.
Eugenio
Hai ragione, ma il problema, almeno per me, non è quanto dormire, ma riuscire a svegliarmi che abbia dormito 2 ore o che ne abbia dormite 18...debene ha scritto: 3 gennaio 2018, 11:39 Imparate a dormire di meno. Un buon sonno di massimo 3/4 ore è sufficiente.
Hai pienamente ragione!debene ha scritto: 3 gennaio 2018, 11:39 Imparate a dormire di meno. Un buon sonno di massimo 3/4 ore è sufficiente.
Non sapete quanto cose si posson fare in una casa silente dalle 4 alle 7 del mattino
o dalle 23.00 in poi.
![]()
sergio
Ti quoto in pieno caro Sergio. Pure io mi alzo molto presto e in quelle ore di assoluta pace e tranquillità riesco a sbrigare tantissime cose. Proprio vero....il mattino ha l'oro in bocca.debene ha scritto: 3 gennaio 2018, 11:39 Non sapete quanto cose si posson fare in una casa silente dalle 4 alle 7
Decisamente sì!Ciclope ha scritto: 4 gennaio 2018, 20:53 Scusate ma ho un dubbio.
Accompagnare la moglie all'Ikea può rientrare negli sport estremi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco