Luca
Buongiorno Fabio,Fabio76 ha scritto: 23 marzo 2017, 22:02 Buonasera, chiedo informazioni riguardo il 19° campionato cadetti, ho già visto le date che riguardano il primo appuntamento a Latina il 26-27-28 maggio, cortesemente volevo sapere se qualcuno conosce eventuali altre date riguardo il campionato menzionato in precedenza.
Saluti
Fabio
Nell'ultima Manifestazione Nazionale svoltasi a Noale il giugno scorso sono state presentate due collezioni che esulavano dagli schemi classici di presentazione.simonel87 ha scritto: Non credo di aver visto nel regolamento riferimenti all'esposizione delle buste, anzi trovo il regolamento troppo generico e interpretativo da persona a persona. Io ho lettere di grandezza superiore al classico formato A4, come dovrei comportarmi per avere una presentazione che sia conforme al regolamento? Piego la lettera (ma non è una cosa che mi convince) o uso fogli di formato più ampio? Come è meglio comportarsi?
Grazie
Pensa che invece c'è chi trova che limiti troppo la libertà dell'espositoresimonel87 ha scritto: 25 settembre 2017, 21:01 ... trovo il regolamento troppo generico e interpretativo da persona a persona.