Davide...ti ho detto settembre perché è la prima data che ho visto per adesso...non ho mai visto un Cea-Ce a luglio...però non è detto che non ci sia...già a settembre cmq se ne vedono pochi...JoeFalchetto ha scritto: 10 gennaio 2018, 22:42 Ciao Jose',
sono perfettamente d'accordo e tra l'altro io non ho altri confronti dell'ocra bistro Rattoniano per essere sicuro che sia quello, per cui puo' tranquillamente trattarsi di un'altro 14E o 14Eb solo un po' piu' ocra/arancio degli altri. Paventavo l'ipotesi dell' R63e perche' questo qui non e' semplicemente un po' diverso da un altro francobollo bistro, ma perche' non e' uguale a nessun altro bistro delle quarantina di pezzi che ho. Ed e' diverso sia in colore sia per tipo di stampa.
Ovviamente mi rendo conto che 40 pezzi non sono niente rispetto alla moltitudine di quelli che sono stati stampati per cui magari domani ne trovo altri cinquanta uguali a quello in questione. Pero' il fatto che sia diverso da tutti mi ha acceso una lampadina.
A proposito tu o Danilo non avete per caso un Ocra Bistro tra i vostri da confrontare?![]()
![]()
P.S. non mi hai ancora detto da dove hai preso l'informazione che i 14Cea compaiono a Settembre '61, io non la trovo!![]()
Il Rattone dice verso la meta' del '61, il Lajolo genericamente nel '61![]()
Grazie!
![]()
![]()
Davide

ps cmq...frase retorica ma giusta