Moderatore: spcstamps
ecas ha scritto: 15 marzo 2018, 16:14 ad essere sincero, il mio scanner mi sembra che sovraesponga le immagini, almeno guardando la carta bianca della testina. Che cosa mi consigliate di fare?![]()
![]()
![]()
bomber ha scritto: 16 marzo 2018, 10:47 la scan è sballata.....però facendo due conti...ovale interrotto...sicuro non II tavola...però una testina con così pochi dettagli non l'ho mai vista su un 58..anche se la stampa fa pensare così....urge cambiare scan...anche per risolvere il dilemma...![]()
![]()
giampi ha scritto: 18 marzo 2018, 8:41 Il Cn ci può' stare, visto il confronto fra un nuovo ed un annullato (vissuto) . Il Dg e' più scuro e stampa diversa
![]()
Pri
Non lo sò a video son rognosiecas ha scritto: 21 marzo 2018, 14:17 Questi due dovrebbero essere bruno cioccolato scuro 14Af. Peccato per l'orribile piega..![]()
Stessa famigliaecas ha scritto: 24 marzo 2018, 14:56 Ciao Fabrizio, non mi sembra che ci sia viola,,,![]()
![]()
Comunque cambio strategia e li posto con francobolli accertati, tipo questo 10 cent nuovo tra un giallo ocra a destra ed arancio ocra a sinistra. Mi sembra che si avvicini più a quest'ultimo...