Come puoi vedere la tua immagine non è presente tra i cinque nuovi.
Io non riesco subito a farlo ma forse Fernando riesce a capire se è l'emissione che abbiamo
del 2016 oppure una nuova.

sergio
E' una immagine che non conosco, dal tipo di bollo sarei propenso a pensare che sia produzione 2016,ale.mar ha scritto: 31 ottobre 2017, 20:23 Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio, anche se seguo il forum da un po' di tempo.
Approfitto della discussione per aggiungere l'immagine di un francobollo GPS tariffa "Extra EU" preso a Genova qualche giorno fa. Qui è ancora presente la dicitura "speaking stamp".
![]()
Alessandro
Ero di passaggio (per Italiafil), ma vivo in Liguria (a Sanremo), quindi ogni tanto mi capita di passare a Genova.fernando ha scritto: 31 ottobre 2017, 21:10 Ciao.
E' una immagine che non conosco, dal tipo di bollo sarei propenso a pensare che sia produzione 2016,
in quanto quelle nuove non hanno scritte sul bordo verde in basso all' immagine, per cui potrebbe come
già affermato essere produzione dell' anno scorso in esaurimento.
Quello che inoltre mi lascia perplesso è il fatto che l' hanno scorso ho fatto diverse telefonate a rivenditori
della Liguria e tutti quelli contattati mi hanno riferito che avevano in vendita la serie delle 5 terre.
Sei di Genova oppure eri di passaggio ?
Nel caso ti ricordassi dove hai acquistato il bollo in questione potresti farmelo sapere al mio indirizzo mail
che ti unisco, grazie.
turrafer chiocciola alice punto it
Mi faresti un favore in quanto se possibile proverei ad indagare, grazie.
Fernando.