Siete almeno concordi che siano dei 10 centesimi della IV di Sardegna?

Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Moderatore: spcstamps
Antonello Cerruti ha scritto: 30 ottobre 2018, 18:56 Meraviglioso...
![]()
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Antonello Cerruti ha scritto: 30 ottobre 2018, 18:56 Meraviglioso...
![]()
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Bruni Bistri 14Codarkne$ ha scritto: 7 settembre 2018, 14:38 Secondo voi..queste due tinte come andrebbero classificate?
quella non è la linea di riquadro, quest'ultima si trova nel bordo di foglio ad una distanza decisamente più elevata rispetto la linea che presenta il tuo francobollo. Inoltre la linea di riquadro si presenta in tutt'altra forma. Quella che vedi è la normale linea che è possibile trovare nei margini dei francobolli. Leggendo nel forum scoprirai la natura di quella linea, non ti toglierei mai la soddisfazione della lettura e della ricercafrancesco losinno ha scritto: 31 dicembre 2018, 16:18 Come ho fatto io: valuto l'annullo e poi scopro che ha la linea di riquadro verticale nel margine sinistro, non molto ma basta.
Cosi 15 euro sono pochini, come minimo 600 euro.
![]()
![]()
![]()
Si c'ha l'oliva ma anche il giallo bistro x mè una delle tante nuance del 14D Bistro Oliva tipico Toscano...prob Arezzoecas ha scritto: 12 febbraio 2019, 22:47 Ciao Giampi, grazie per l'intervento! Ne approfitto per postare un altro 10 cent con una certa dose di oliva, almeno credo. Che cosa può essere? Grazie e![]()
a tutti. Ezio