SOSTENERE IL FORUM - Perchè, richieste e sondaggio.
- amostupper
Re: SOSTENERE IL FORUM - Perchè, richieste e sondaggio.
Ciao Giovanni,
per comunicarti il mio contributo annuale, nr transazione paypal 7U274556ME2450623.
Ciao
Stefano
per comunicarti il mio contributo annuale, nr transazione paypal 7U274556ME2450623.
Ciao
Stefano
Ciao
Stefano
"Bisogna avere un cuore capace di pazientare; i grandi disegni si realizzano solo con molta pazienza e con molto tempo..."
S.Francesco di Sales
Stefano
"Bisogna avere un cuore capace di pazientare; i grandi disegni si realizzano solo con molta pazienza e con molto tempo..."
S.Francesco di Sales
- Giovanni Piccione
- Amministratore
Buongiorno Stefano e grazie per la rinnovata partecipazione al sostegno del Forum.Scilla & Cariddi ha scritto: 27 novembre 2018, 17:29 Ciao Giovanni,
Ciao
Stefano
Hai fatto bene a scrivermi perchè non ricordavo il cognome e stavo facendo fatica a collegare il contributo a te.
Grazie ancora

Giovanni
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Ciao Giovanni; fatto.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonio Falchi

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
COLLEZIONO: Regno, R.S.I. e G.N.R., Luogotenenza, Repubblica, C.L.N., Occupazioni (tutte, ma non le Colonie), Trieste, Fiume.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
.... dal lontano 2008 .... sostenitore anche nel 2022
- Pasquale Mereu
Ciao Giovanni, ho provveduto a rinnovare la donazione per il 2019 tramite paypal. Auguri di buone feste a te e a tutto il Forum. Pasquale Mereu
tramite PostePay inviato per 2019. 

Antonello
(Dante: Inferno - canto XXIV)
Colleziono Storia Postale in generale, in particolare della Sardegna.
(Dante: Inferno - canto XXIV)
Colleziono Storia Postale in generale, in particolare della Sardegna.
- Giovanni Piccione
- Amministratore
Ringrazio Antonello e Pasquale per la rinnovata partecipazione al sostegno del Forum e approfitto per fare a tutti gli amici del Forum i migliori auguri di un sereno Natale.

"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
Tanti auguri anche per te Giovanni,
per un santo natale e un 2019 che realizzi le tue aspettative.
Grazie per quanto fai per il Forum
sergio
per un santo natale e un 2019 che realizzi le tue aspettative.
Grazie per quanto fai per il Forum

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.
Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.
Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
- Enrico5060
Ti invio i migliori auguri per un Natale sereno e festoso con i tuoi familiari ed un nuovo anno ricco di successi professionali e filatelici.
Ho provveduto a rinnovare il mio contributo annuale. Grazie per il grande lavoro che continui a fare per questo splendido Forum.
Ciao
Enrico
Ho provveduto a rinnovare il mio contributo annuale. Grazie per il grande lavoro che continui a fare per questo splendido Forum.
Ciao
Enrico
Colleziono Austria,Levante, Lombardo Veneto e area balcanica fino al 1918. Yugoslavia fino alla morte di Tito. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale e orientale . Lenin e Funghi.
sostenitore 2012-2024
sostenitore 2012-2024
Rinnovato oggi il mio contributo annuale per il nostro magnifico forum.
Auguri di buon anno a tutti!
Auguri di buon anno a tutti!
Fatto ! Contributo al Forum appena inviato con paypal.
Grazie Giovanni (e grazie a tutto lo Staff) per il lavoro che svolgete.
AUGURI A TUTTI
Andrea Grimaldi
Grazie Giovanni (e grazie a tutto lo Staff) per il lavoro che svolgete.
AUGURI A TUTTI
Andrea Grimaldi
Andrea Grimaldi
Iscritto già dal Primo Forum (ormai scomparso dal Web...!)
SOSTENITORE 2011-2012-2013-2014-2015-2016-2017-2018-2019-2020-2021-2022-2023-2024-2025
--------
Colleziono:
Prefilateliche Stato Pontificio con partenza da Roma
Antichi Stati dell'India
Storia Postale della Guerra d'Etiopia 1935-36
Cartoline antiche con tema "Carte da Gioco"
Le mie inserzioni eBay: http://stores.ebay.it/AGROME-Stamps-and-Collectibles
Iscritto già dal Primo Forum (ormai scomparso dal Web...!)

--------
Colleziono:
Prefilateliche Stato Pontificio con partenza da Roma
Antichi Stati dell'India
Storia Postale della Guerra d'Etiopia 1935-36
Cartoline antiche con tema "Carte da Gioco"
Le mie inserzioni eBay: http://stores.ebay.it/AGROME-Stamps-and-Collectibles
Appena effettuato bonifico (CRO 83330878207 e ID operazione 99427543) per rinnovo del contributo al Forum per il 2019.
Grazie a tutto lo Staff e Buon Anno.
remo
Grazie a tutto lo Staff e Buon Anno.
remo

remo Sostenitore del Forum dal 2011
Il Lonfo non vaterca nè gluisce
e molto raramente barigatta....(Fosco Maraini)
Il Lonfo non vaterca nè gluisce
e molto raramente barigatta....(Fosco Maraini)
- eugenioterzo
Caro Giovanni, puoi mandarmi attraverso un messaggio privato il numero della Pste Pay, così ti mando il mio contributo.
Eugenio
Eugenio
- ilcatalano
Mi sembra doveroso.
Contributo al Forum appena inviato con paypal. (Cod trans 7H085031VU6680141)
Grazie per il lavoro
Contributo al Forum appena inviato con paypal. (Cod trans 7H085031VU6680141)
Grazie per il lavoro
Buona sera Giovanni, poco fa ho mandato il mio contributo al nostro Forum con PayPal (codice 6M573656U6834625F).
Un saluto e un grazie esteso anche a tutti gli amici che collaborano per tenere in vita questa bella realtà.
Buon fine settimana
Michele
Un saluto e un grazie esteso anche a tutti gli amici che collaborano per tenere in vita questa bella realtà.
Buon fine settimana

Michele
Rinnovato contributo per il 2019 con paypal.
Ernesto Vassallo
http://www.francovass.info/web/
: Regno,Repubblica,Occupazioni,Colonie italiane e francesi,Francia,Svizzera,ASFE, Reich e Occupazioni
Spedizioni Antartiche
Missioni Militari di Pace
Socio Sostenitore dal 2010
Socio Sostenitore 2025
http://www.francovass.info/web/
: Regno,Repubblica,Occupazioni,Colonie italiane e francesi,Francia,Svizzera,ASFE, Reich e Occupazioni
Spedizioni Antartiche
Missioni Militari di Pace
Socio Sostenitore dal 2010
Socio Sostenitore 2025
- Giovanni Piccione
- Amministratore
Salve Amici,
dovrei aver ringraziato in privato tutti coloro che hanno inviato il contributo negli ultimi 15/20 giorni perchè solo ora sto riuscendo a fare ordine nei conti.
Mi scuso con "ilcatalano" per essermi accorto solo ora che lui è un nuovo sostenitore, mi scuso del ritardo nell'aggiungerlo e rinnovo i ringraziamenti per essere entrato a fare parte dello zoccolo duro che sostiene il nostro Forum.

dovrei aver ringraziato in privato tutti coloro che hanno inviato il contributo negli ultimi 15/20 giorni perchè solo ora sto riuscendo a fare ordine nei conti.
Mi scuso con "ilcatalano" per essermi accorto solo ora che lui è un nuovo sostenitore, mi scuso del ritardo nell'aggiungerlo e rinnovo i ringraziamenti per essere entrato a fare parte dello zoccolo duro che sostiene il nostro Forum.

rinnovato 2019 tramite PAYPAL

Maurizio
"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?"
"È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti."
"Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.
"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?"
"È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti."
"Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.
Ho dato il mio piccolo contributo con postepay.

Rinnovato con PayPal il contributo per il 2019.
Roberto

Roberto
Le mie collezioni:
Italia regno e repubblica sino al 2000.
Trieste A
Svezia
un po di tutto e riprendo il Vaticano da Papa Francesco
Italia regno e repubblica sino al 2000.
Trieste A
Svezia
un po di tutto e riprendo il Vaticano da Papa Francesco