Top di F&F 2019 - VOTAZIONE 7a settimana - Erinnofili dal 1901 al 1950
- Lucky Boldrini
- Amministratore
Top di F&F 2019 - VOTAZIONE 7a settimana - Erinnofili dal 1901 al 1950
Dopo che la settimana scorsa avevo dimenticato di aggiungere alcuni pezzi, questa settimana ho deciso di numerarli.
Ogni pezzo è stato numerato all'inizio del messaggio che lo espone.
Si voterà per tre giorni dal momento in cui genero il sondaggio per le votazioni. (Giovanni Piccione)
Ogni pezzo è stato numerato all'inizio del messaggio che lo espone.
Si voterà per tre giorni dal momento in cui genero il sondaggio per le votazioni. (Giovanni Piccione)
S T A F F
Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse

Re: Top di F&F 2019 - Esposizione 7a settimana - Erinnofili dal 1901 al 1950
1
Prima guerra mondiale, Germania, "in favore dei nostri prigionieri di guerra"
Prima guerra mondiale, Germania, "in favore dei nostri prigionieri di guerra"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cordiali Saluti Eric Werner (alias Vacallo)
Vincitore dei concorsi "I Top di F&F" 2007 e 2008
Vincitore del concorso "I Top di F&F" 2010, categoria Documenti Postali
Sostenitore dal 2010, come lo sono anche nel 2024
Vincitore dei concorsi "I Top di F&F" 2007 e 2008
Vincitore del concorso "I Top di F&F" 2010, categoria Documenti Postali
Sostenitore dal 2010, come lo sono anche nel 2024
2
Francia, Prima Guerra Mondiale, libretto di vignette vendute a favore dei militari feriti. Il libretto è completo.
Francia, Prima Guerra Mondiale, libretto di vignette vendute a favore dei militari feriti. Il libretto è completo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colleziono la tematica Croce Rossa
Sostenitrice dal 2012
Sostenitrice dal 2012
3
Italia, 1918, per il monumento-ossario al fante italiano.
Italia, 1918, per il monumento-ossario al fante italiano.
Colleziono la tematica Croce Rossa
Sostenitrice dal 2012
Sostenitrice dal 2012
4
Più semplice... non esiste !
Vignetta pro Croce Rossa emessa nella provincia austriaca di Bosnia-Herzegowina (BH) nel 1915 e venduta per 4 heller: utilizzata su cartolina da Sarajevo per Vienna il giorno 23 settembre. Non comune su documento.
Più semplice... non esiste !
Vignetta pro Croce Rossa emessa nella provincia austriaca di Bosnia-Herzegowina (BH) nel 1915 e venduta per 4 heller: utilizzata su cartolina da Sarajevo per Vienna il giorno 23 settembre. Non comune su documento.
- marco10000
5
Chiudilettera del periodo con scritte in rilievo e gommato al verso.
Chiudilettera del periodo con scritte in rilievo e gommato al verso.
marco10000 - colleziono principalmente Regno e Repubblica, raccolgo interi e storia postale
....da piccolo, mi divertivo così http://web.legabasket.it/player/MAR-MAR ... hini_marco
....da piccolo, mi divertivo così http://web.legabasket.it/player/MAR-MAR ... hini_marco
6
Coppia di erinnofili emessi per l'esperimento di posta razzo effettuato a Trieste il 30.10.1934. Nuovi con gomma
Posto anche una lettera spedita localmente con destinazione Trieste con la sola vignetta da L. 7.70.
Ho visto decine di lettere affrancate con entrambe le vignette e di cui il 90% e' stato spedito a un certo maestro Erich Beck di Thalendorf. Ne ho 4 solo io. Questa e'diversa, reca un adesivo al verso che non ho mai visto prima.
Sbagliero'ma questa mi da' l'impressione di essere piu' "ruspante" delle altre. Come recitava tempo fa una pubblicita', che gusto c'e' ad essere tutti uguali?
Coppia di erinnofili emessi per l'esperimento di posta razzo effettuato a Trieste il 30.10.1934. Nuovi con gomma
Posto anche una lettera spedita localmente con destinazione Trieste con la sola vignetta da L. 7.70.
Ho visto decine di lettere affrancate con entrambe le vignette e di cui il 90% e' stato spedito a un certo maestro Erich Beck di Thalendorf. Ne ho 4 solo io. Questa e'diversa, reca un adesivo al verso che non ho mai visto prima.
Sbagliero'ma questa mi da' l'impressione di essere piu' "ruspante" delle altre. Come recitava tempo fa una pubblicita', che gusto c'e' ad essere tutti uguali?
7
CRI Scuole infermiere professionali - L. 20
CRI Scuole infermiere professionali - L. 20
8
1950 Santuario della Madonna dell'arco a Napoli - V° centenario dal primo miracolo L. 5
1950 Santuario della Madonna dell'arco a Napoli - V° centenario dal primo miracolo L. 5
9
VERONA - marzo/aprile 1908
Palazzo della Gran Guardia - Esposizione Industriale Moderna ARTE e LAVORO
sergio
VERONA - marzo/aprile 1908
Palazzo della Gran Guardia - Esposizione Industriale Moderna ARTE e LAVORO
sergio
10
un erinnofilo per due manifestazioni in contemporanea!
5-20 settembre 1927
Massalombarda - seconda esposizione nazionale di frutticoltura
Lugo - secondo congresso di frutticoltura
sergio
un erinnofilo per due manifestazioni in contemporanea!
5-20 settembre 1927
Massalombarda - seconda esposizione nazionale di frutticoltura
Lugo - secondo congresso di frutticoltura
sergio
11
Etichetta da 5 lire in azzurro a sostegno della Venezia Giulia e Dalmazia per il trattato di Pace tra Italia ed Alleati
Etichetta da 5 lire in azzurro a sostegno della Venezia Giulia e Dalmazia per il trattato di Pace tra Italia ed Alleati

- Lucky Boldrini
- Amministratore
Re: Top di F&F 2019 - VOTAZIONE 7a settimana - Erinnofili dal 1901 al 1950
Accede alla finale:
- cristina
con il libretto di Francia in favore dei militari feriti.
Luca
- cristina

Luca
S T A F F

Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse