Grazie allo Staff per averci dato la possibilità di vedere tanto materiale diverso con alcune cartoline davvero eccezionali.
Personalmente mi sono divertito andando a ripescare nella mia collezione di cartoline alcuni pezzi che erano nelle scatole e nei classificatori da...”quando ancora avevo i capelli” e non avevo avuto occasione di mostrare a nessuno. Tra l’altro per mancanza di tempo ho saltato la prima e l'ultima settimana.
È stato divertente ed anche movimentato con il colpo di scena nel finale figlio di qualche sospetto che in molti abbiamo avuto (...una cartolina moderna di un ponte di Venezia...ma è possibile? De gustibus!) e di una indagine impegnativa degna di S. Holmes & Watson che di sicuro lo Staff si sarebbe evitata.
Grazie ancora allo Staf tutto e a tutti gli espositori.
remo
remo Sostenitore del Forum dal 2011
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
valerio66vt ha scritto: 25 maggio 2019, 7:41
Attendo l'indirizzo di Marco10000 per la spedizione del premio
Complimenti a tutti
Valerio
Inviato in MP.
Colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori, tutti coloro che hanno partecipato sia in qualità di espositori che di votanti, e tutti coloro che hanno messo a disposizione i premi.