Non ho trovato + il topic con questo argomento o forse ha un titolo che mi svia, comunque su Vaccari c'è questo articoletto.
Per chi interessa
http://www.vaccari.it/vnews/index.php?_id=4277

Andrea61 ha scritto:Dico solo che quella frase sulla loro (pluralia majestatis?) politica mi sembra un po' infelice.
ale_1969 ha scritto:Ma a prescindere dalla legge, vorrei capire quali elementi, visto che della provenienza uno se ne frega, fanno ritenere un francobollo che non ha nessun decreto di emissione, non si capisce chi ne ha autorizzato la stampa, anche se solo di prova, ecc ecc, autentico.
cirneco giuseppe ha scritto:E' probabile che intendesse dire "indipendentemente dalla sua provenienza da..." e che si debba leggere "indipendentemente da come è giunto a noi dopo essere uscito dal Poligrafico".
Antonio59 ha scritto:cirneco giuseppe ha scritto:E' probabile che intendesse dire "indipendentemente dalla sua provenienza da..." e che si debba leggere "indipendentemente da come è giunto a noi dopo essere uscito dal Poligrafico".
Beh, come riferisce Stefano e' solo una " citazione attibuita " ... forse prima sarebbe da appure cosa ha effettivamente detto/scritto Carraro.
![]()
cirneco giuseppe ha scritto:Se qualcuno ha acquistato il Sassone specializzazione a Riccione potremmo saperlo subito.
francesco dalmoli ha scritto:sono un nuovo iscritto a questo "enciclopedico" forum e chiedevo le ultime notizie dell' uomo nell'arte o meglio degl'ignudo di Michelangelo che non è mai stato così famoso come oggi...saluti a tutti