Buongiorno Riccardo
perdonami il ritardo nel risponderti ma ,pensavo di avere una giornata con piu' tempo per me e invece , una serie di inprevisti mi ha tenuto impegnato fino a sera , abbi pazienza.
In effetti , sono proprio diverse delle cose che hai citato ( piu' o meno le stesse domande che mi ero posto ) ad avermi fatto venire dubbi , piu' che singolarmente sull'annullo , sull'insieme dei fattori.
*)La busta delle dimensioni appena superiori al normale formato affrancata con un L.10 pacchi ( non mi intendo di tariffe) credo , avrebbe dovuto contenere una discreta quantita' di materiale per giustificare tale costo , anche se reca la targhetta della raccomandazione ( che immagino, si possa sempre staccare ed incollare dove si vuole) , non mostra segni di aver ospitato molto ( anche se si potrebbe essere "stirata" tenendola in un libro)...
*)Ho delle buste affrancate con " pacchi " ma , si tratta di periodi e zone interessate da eventi particolari che ne giustificavano l'uso , non credo sia questo uno di quei casi
*)Anche se la destinazione e' nella stessa citta' ,mi sembra molto strano che sul retro ci sia lo stesso annullo con la stessa data
*) non ha mittente
Alla fine , sicuramente , penso si tratti solo di una creazione " artistica " ( considerata piu' una curiosita' quando l'ho acquistata e ,fortunatamente , non pagata granche' circa 20 anni fa')
Avevo solo l'annullo nella cartella , la recupero e te la mostro , solo un po' di pazienza
Grazie per l'aiuto
Alberto