Ciao Stefano, a me (ovviamente) piace lo sport e trovo molto carine queste AM. Purtroppo non posso contribuire perché ne ho una sola ed è la prima che hai mostrato!! Però tienimi presente, se non le collezioni, l'ultima sui Giochi di Cortina è davvero bella. e non ti scoraggiare!
------------------------ S T A F F
Ciao Italo.
Callan las cuerdas. La música sabía lo que yo siento. (Mute le corde. La musica sapeva quello che sento).J.L.Borges
Socio SOSIG n°11 - - - Colleziono Repubblica Nuova (fino al 2008) e nuovi a tema sport emessi dai paesi europei
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Non è l'Uomo che fa la Storia, ma è la Storia che fa l'Uomo, ed è la Massa e solo la Massa che fa la Storia (I.Asimov)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Colleziono Storia Postale Repubblica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti a tutti. Paolo Pozzoli
Iscritto dal 18 Maggio 2007 Raccolgo: area italiana, posta militare delle truppe alpine dalle origini ad oggi e storia postale dei Comuni della Provincia di Savona
Iscritto dal 18 Maggio 2007 Raccolgo: area italiana, posta militare delle truppe alpine dalle origini ad oggi e storia postale dei Comuni della Provincia di Savona
thiswas ha scritto:Ciao Stefano, a me (ovviamente) piace lo sport ... Però tienimi presente, se non le collezioni, ..
Mi associo anc'h'io. anche a me piace lo sport e aggiungimi nell'elenco di un eventuale "lascito"
Grazie per le AM mostrate, sono molto belle
SILVANO
Socio UICOS
Colleziono:
francobolli usati di tutto il mondo
francobolli usati della repubblica italiana
materiale filatelico a tema sportivo in particolare salto in alto
materiale filatelico legato al mio giorno di compleanno: 7 ottobre
a tutti, cercando in rete ho trovato qualcosa che può interessare questo topic.
Bob e slittino (anche in versione blu):
Bob-Slittino.jpg
Bob-Slittino_blu.jpg
Curling:
Curling.jpg
.. poi smetto... lo prometto... queste riguardano discipline olimpiche:
Estive - Taekwondoo e Triathlon:
Sidney 2000.jpg
Invernali - Pattinaggio, Biathlon e Hockey:
Torino_2006.jpg
sul rugby l'italia ha qualcosa? non trovo mai nulla sulle aste online... Se vi capita qualcosa in mano mi fate un fischio? anche solo per la scansione
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
Socio UICOS
Colleziono:
francobolli usati di tutto il mondo
francobolli usati della repubblica italiana
materiale filatelico a tema sportivo in particolare salto in alto
materiale filatelico legato al mio giorno di compleanno: 7 ottobre