UNRI - Unione Nazionale Reduci d'Italia
UNRI - Unione Nazionale Reduci d'Italia
Mi sapreste dire, cortesemente, di cosa si tratta e a che periodo appartengono? Possono essere erinnofili? Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Di cosa si tratta?
Che siano erinnofili non ci piove.
Periodo? Regime vista la foggia.
Se li trovo su qualche catalogo ti saprò essere più preciso.
Ciao
Sergio
Ciao
Sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.
Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.
Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Attendo fiducioso, grazie.debene ha scritto: 23 marzo 2019, 18:06 Che siano erinnofili non ci piove.
Ciao
Sergio
Cordialmente.
Spiridione

- Attilio Piantoni
per quanto riguarda l'associazione nazionale reduci di guerra si trovano alcune notizie sulla sua fondazione nel 1946 al termine della guerra , con simpatie filomonarchiche , con l'intento di aiutare i tanti reduci dalla seconda guerra mondiale.
allego due foto trovate su internet
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ti ringrazio e saluto cordialmente.Attilio Piantoni ha scritto: 23 marzo 2019, 21:22 per quanto riguarda l'associazione nazionale reduci di guerra si trovano alcune notizie sulla sua fondazione nel 1946 al termine della guerra , con simpatie filomonarchiche , con l'intento di aiutare i tanti reduci dalla seconda guerra mondiale.
Spiridione

Rev LB Jun 2020