chissà se è interessante questa mia busta che posto fronte retro.

In ogni caso e' davvero carina e affascinantevamas ha scritto: 14 luglio 2020, 12:06 ...
esatto!Ivano Abbatantuono ha scritto: 14 luglio 2020, 13:44 Molto bella, immagino la felicità dell'impiegato delle poste che si è messo a sommare tutti i "7 e 1/2"!![]()
![]()
![]()
Ivano Abbatantuono ha scritto: 14 luglio 2020, 14:37 Si è segnato l'indirizzo completo per andarlo a ringraziare di persona![]()
![]()
![]()
Carina è carina, ed anche abbastanza pregiata come affrancatura. L'unico problema è che non torna la tariffa, essendo affrancata per L.2,25 con porti da 50 cent. e raccomandazione sempre 50 c.vamas ha scritto: 14 luglio 2020, 12:06 buongiorno, post molto divertente...
![]()
affrancatura filatelica, quindi...andy66 ha scritto: 14 luglio 2020, 20:55Carina è carina, ed anche abbastanza pregiata come affrancatura. L'unico problema è che non torna la tariffa, essendo affrancata per L.2,25 con porti da 50 cent. e raccomandazione sempre 50 c.vamas ha scritto: 14 luglio 2020, 12:06 buongiorno, post molto divertente...
![]()
![]()
E' un pezzo che merita sicuramente almeno i mille euro
Per una valutazione più precisa, basterà aspettare il fine asta...Ivano Abbatantuono ha scritto: 27 novembre 2020, 9:38 Non voleva essere una valutazione precisa, semplicemente un sottolineare che ci vorranno cifre a 3 zeri per una rarità del genere.
Se anche ve ne sono di simili o superiori, multiple così si conteranno sulle dita delle mani.....