Rev LB Apr 2020
Io ti ho detto la mia opinione sull'originalità del 10 e 15 cent.Aleroma ha scritto: 19 giugno 2022, 0:08 Non potendo fare scansioni migliori, per quanto possibile fare da queste immagini mediocri sembrerebbero con soprastampa falsa almeno il 10 e il 25 mi sembra di capire. Grazie come sempre a tutti
Grazie mille Stefano, mi era parso riprendessi la tua opinione.Stefano T ha scritto: 19 giugno 2022, 12:06Io ti ho detto la mia opinione sull'originalità del 10 e 15 cent.Aleroma ha scritto: 19 giugno 2022, 0:08 Non potendo fare scansioni migliori, per quanto possibile fare da queste immagini mediocri sembrerebbero con soprastampa falsa almeno il 10 e il 25 mi sembra di capire. Grazie come sempre a tutti
Il 25 cent. non è per me al momento valutabile (quindi 50-50%) semplicemente perchè la soprastampa non la si vede dettagliatamente.
Come ha scritto sopra Stefano Terbon, ci sono diverse caratteristiche da controllare nella soprastampa dei francobolli di questa emissione.andy66 ha scritto: 18 giugno 2022, 14:16 Io di questa soprastampa solitamente guardo i 'pallini' nei cerchi.......
![]()