Ho appena terminato una doccia, pelare una grossa gatta è un lavoro che riempie di peli.D’accordo con il Dott. Bruno Vespa propongo una soluzione semplice e lineare.
Durante la cena d’onore di Verona tutti i presenti voteranno una Commissione di 5 membri che si riunirà in seduta ristretta eleggendo un Presidente.
Il Presidente convocherà una seconda seduta dove verrà messo ai voti una dei due seguenti assunti:
a) Cito Il Dott. Vespa (la votazione si chiuderà alle ore 20 di domenica 18 maggio)
b) I seggi sono rimasti aperti per cui la votazione è valida sino al momento della costituzione della suddetta Commissione.
Nel
caso a) la vittoria andrà all’On. Azteco1
Nel
caso b) la vittoria andrà all’onorevole in vantaggio al momento dell'apertura della seconda seduta.
E’ necessario prevedere un
caso sub-b)Se al momento dell’apertura della seconda seduta i due Onorevoli saranno in parità, la Commissione porrà ai voti il vincitore,
non potendo io salomonicamente tagliare in due il bambino.............pardon la busta di spider-man 1.
In trepida attesa dei risultati, che la Commissione mi comunicherà mediante MP, vi porgo i miei saluti più cordiali.
Plinio