I quesiti di F&F - Qual è la posizione di questo Lire 5 Manzoni?
- Antonello Cerruti
I quesiti di F&F - Qual è la posizione di questo Lire 5 Manzoni?
Mi impegno a regalare uno dei miei ultimi testi (a scelta del vincitore) a chi risponderà a questo interrogativo quasi impossibile.
Che posizione occupava - nel foglio di cinquanta esemplari - l'esemplare fotografato sotto?
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Che posizione occupava - nel foglio di cinquanta esemplari - l'esemplare fotografato sotto?
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- francyphil
Re: I quesiti dello S.P.R.: questo è davvero impossibile
Escludiamo la prima fila e tutta la colonna di destra.. ne rimangono possibili 36, piu che il numero secco alla roulette
Posizione 33?

Posizione 33?

Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace

FF since 02 Gen 2005
Dalla forma della bocca potrebbe essere la posizione 8.

Massimiliano Nuti
- Antonello Cerruti

Come hai fatto?
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
- Antonello Cerruti
Inviami il tuo indirizzo postale completo e indicami il libro che hai scelto.
Se sei veloce, spedisco domani.
Cordiali saluti e complimenti.
Antonello Cerruti
Se sei veloce, spedisco domani.
Cordiali saluti e complimenti.
Antonello Cerruti
A dire il vero il merito è tutto tuo, mi aveva colpito il post che avevi fatto qualche tempo fa sulle diverse espressioni del volto di Manzoni sui francobolli appartenenti allo stesso foglio e da lì ho capito a quale posizione apparteneva...
Se possibile mi piacerebbe moltissimo avere il volume relativo ai francobolli di Napoli, Sicilia, Italia VE II (terzo volume della nuova serie di originali e falsi se non sbaglio).
Ho già quelli della prima serie e devo dire che li trovo fatti molto bene ed utilissimi.
Per l'indirizzo ti ho mandato un MP.
Grazie ancora

Se possibile mi piacerebbe moltissimo avere il volume relativo ai francobolli di Napoli, Sicilia, Italia VE II (terzo volume della nuova serie di originali e falsi se non sbaglio).
Ho già quelli della prima serie e devo dire che li trovo fatti molto bene ed utilissimi.
Per l'indirizzo ti ho mandato un MP.
Grazie ancora

Massimiliano Nuti
- Antonello Cerruti
Benissimo ed ancora complimenti.
Il messaggio è arrivato dopo l'invio delle spedizioni e quindi il libro parte la prossima settimana.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Il messaggio è arrivato dopo l'invio delle spedizioni e quindi il libro parte la prossima settimana.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Ciao Antonello ,
Ho appena ricevuto il libro: è veramente bello, le immagini sono spettacolari!
Non vedo l'ora di leggerlo e mettere in pratica quanto imparerò.
Grazie ancora

Rev LB Oct 2022
Ho appena ricevuto il libro: è veramente bello, le immagini sono spettacolari!
Non vedo l'ora di leggerlo e mettere in pratica quanto imparerò.
Grazie ancora

Rev LB Oct 2022
Massimiliano Nuti