Luca
Immagino che ora che siamo nel 2021 il server vi costi meno... vedo che siete su Aruba dal 2008 e penso che adesso il costo possa aggirarsi sui 200 euro/anno. Se così non fosse fatemelo sapere, conosco bene quell'hosting, lo uso da anni per via del mio lavoro.Giovanni Piccione ha scritto: 28 novembre 2012, 11:17 Il primo è stato di origine tecnica, eravamo troppi e generavamo troppo traffico, e per questo motivo si è dovuto lasciare l'hosting per passare ad un server, con costi decisamente superiori. Attualmente paghiamo solo per il server circa 1.600 euro l'anno.
Ciao Andrea,
Ti ringrazio,AndreaRM ha scritto: 27 dicembre 2021, 13:28Immagino che ora che siamo nel 2021 il server vi costi meno... vedo che siete su Aruba dal 2008 e penso che adesso il costo possa aggirarsi sui 200 euro/anno. Se così non fosse fatemelo sapere, conosco bene quell'hosting, lo uso da anni per via del mio lavoro.Giovanni Piccione ha scritto: 28 novembre 2012, 11:17 Il primo è stato di origine tecnica, eravamo troppi e generavamo troppo traffico, e per questo motivo si è dovuto lasciare l'hosting per passare ad un server, con costi decisamente superiori. Attualmente paghiamo solo per il server circa 1.600 euro l'anno.
eugenioterzo ha scritto: 28 dicembre 2021, 21:20 Vorrei avere il numero di una Poste Pay attraverso un messaggio privato per dare il mio contributo
Grazie Eugenio
Mi spiace, la vecchia Poste Pay che aveva Giovanni non è più stata rinnovata.occhiodilince ha scritto: 29 dicembre 2021, 9:03 mi associo a quanto richiesto da eugenioterzo.
Cordiali saluti
Occhiodilince
Si Andrea, il vecchio cancellalo senz'altro.Grazie Luca
In agenda mi ritrovo un altro iban di Giovanni, che a questo punto cancello
Auguri a tutti
Andrea
Ciao Eugenio,eugenioterzo ha scritto: 29 dicembre 2021, 13:05 Posso pagare anche con PEY PAL, ma mi serve almeno la email di giovanni Piccione.