90 punti "di Londra" ..... caspita!
C'è da esserne ben orgoglioso!
C O M P L I M E N T I

Ciao Francesco, il tuo fair play ti fa onore ed è in sintonia con il mondo anglosassone.Le mie più vive felicitazioni per lo splendido risultato ottenuto in un palcoscenico prestigioso quale è quello di Londra, ove sicuramente hai vissuto momenti di trepidazione paragonabili a quelli che ho vissuto io in attesa dei risultati della mia collezione, trovandoti nella condizione di dover combattere con i giudici spesso implacabili soprattutto nei concorsi prestigiosi (riprendendo la giusta espressione di Fildoc).
Ancora complimenti ed un cordiale saluto.
Ciao FrancescoFrancesco Melone ha scritto: 25 febbraio 2022, 16:00 Le mie più vive felicitazioni per lo splendido risultato ottenuto in un palcoscenico prestigioso quale è quello di Londra, ove sicuramente hai vissuto momenti di trepidazione paragonabili a quelli che ho vissuto io in attesa dei risultati della mia collezione, trovandoti nella condizione di dover combattere con i giudici spesso implacabili soprattutto nei concorsi prestigiosi (riprendendo la giusta espressione di Fildoc).
Francesco Melone![]()
Caro Sergio,debene ha scritto: 25 febbraio 2022, 19:53Ciao Francesco, il tuo fair play ti fa onore ed è in sintonia con il mondo anglosassone.Le mie più vive felicitazioni per lo splendido risultato ottenuto in un palcoscenico prestigioso quale è quello di Londra, ove sicuramente hai vissuto momenti di trepidazione paragonabili a quelli che ho vissuto io in attesa dei risultati della mia collezione, trovandoti nella condizione di dover combattere con i giudici spesso implacabili soprattutto nei concorsi prestigiosi (riprendendo la giusta espressione di Fildoc).
Ma sul tuo punteggio ci sarebbe forse da dire!
un abbraccio e comunque grandi complimenti!
sergio
Ma figurati. Mi fa piacere sapere che condividiamo la gioia.Francesco Melone ha scritto: 26 febbraio 2022, 12:29
Ma questo è appunto il suo topic ed io non voglio “invaderlo” parlando troppo della mia collezione.
Francesco
Grazie Antonello