Tariffa stampe periodiche onon periodiche con affrancatura da 2 quattrini, in periodo di Gov. della Toscana.
Coppia del quattrino nr. 10, mi auguro che possiate trovarla interessante per come la considero io, un cordiale saluto

gipos
Non sono un conoscitore di Toscana, però complimenti per quanto hai postato. Qualcuno forse dirà che è un po' corta di margini ma per me è bella così.gipos ha scritto: 18 febbraio 2022, 14:43![]()
a tutti,
Tariffa stampe periodiche onon periodiche con affrancatura da 2 quattrini, in periodo di Gov. della Toscana.
Coppia del quattrino nr. 10, mi auguro che possiate trovarla interessante per come la considero io, un cordiale saluto
giposScreenshot_20220216_182753.jpg
Grazie Bruno per i Complimenti,ma soprattutto per il gradimento mostrato per il documento inse stesso, sappiamo bene noi collezionisti di storia postale di bocca buona, che a volte bisogna lasciare qualcosa sul campo riguardo alla marginatura dei Fb, ma quando ti si presenta l'occasione per la bellezza complessiva del documento, periodo con relativa tariffa, che ben venga in collezione.cipolla ha scritto: 18 febbraio 2022, 14:54Non sono un conoscitore di Toscana, però complimenti per quanto hai postato. Qualcuno forse dirà che è un po' corta di margini ma per me è bella così.gipos ha scritto: 18 febbraio 2022, 14:43![]()
a tutti,
giposScreenshot_20220216_182753.jpg
Bel documento.
Buon pomeriggio Massimo, ti ringrazio infinitamente per il tuo intervento, sai da buon siciliano sono sempre rimasto affascinato dalla storia postale Toscana, ho gradito anche il tuo apprezzamento ed il tuo pensiero concordate con quanto detto da me e Bruno.Massimo Bernocchi ha scritto: 4 marzo 2022, 23:19 Concordo con quanto detto, il documento è sicuramente interessante, e chiara la qualità dell affrancatura, ma la tariffa è particolare e non facile da rintracciare
se ne conoscono altre proprio di quel mittente, tutte affrancate con la coppia del n 10 nello stesso giorno.
va bene..ok avanti toscanaMax