Queste succursali postali, secondo voi, avevano fisicamente sede negli edifici che ospitavano le borse valori o le borse merci o i mercati?
Bari 2 (Borsa)
Bologna 12 Borsa
Genova 9 (Borsa Merci)
Napoli 11 Borsa
Padova 5 Borsa
Padova 9 Borsa Merci
Rovigo 1 (Mercato Grani)
Verona 2 Borsa
Ne conoscete altri??
Annulli degli Uffici Postali ubicati presso Borse Valori, Borse Merci, Mercati, ecc.
Annulli degli Uffici Postali ubicati presso Borse Valori, Borse Merci, Mercati, ecc.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Re: Annulli di borse e mercati
Ciao Riccardo,
ti rispondo limitatamente ovviamente a Bari.
L'ufficio postale BARI 2 (Borsa) è ancora operante e si trova a pochi passi da casa mia.
Attualmente è situato alle spalle della Camera di Commercio un tempo sede della Borsa.
Non so in quale periodo e per quanto tempo era invece ospitato all'interno della stessa
Camera di Commercio come puoi evincere dalla foto che allego.
Cercherò nei miei testi di capire anche da che data a data ha operato all'interno della camera di Commercio.
un abbraccio
sergio
ti rispondo limitatamente ovviamente a Bari.
L'ufficio postale BARI 2 (Borsa) è ancora operante e si trova a pochi passi da casa mia.
Attualmente è situato alle spalle della Camera di Commercio un tempo sede della Borsa.
Non so in quale periodo e per quanto tempo era invece ospitato all'interno della stessa
Camera di Commercio come puoi evincere dalla foto che allego.
Cercherò nei miei testi di capire anche da che data a data ha operato all'interno della camera di Commercio.
un abbraccio
sergio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.
Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.
Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
- francyphil
Re: Annulli di borse e mercati
Ciao
Cercando altro ho trovato questo articolo su un numero dell’annullo inerente a Bologna borsa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Cercando altro ho trovato questo articolo su un numero dell’annullo inerente a Bologna borsa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace

FF since 02 Gen 2005
- eugenioterzo
Re: Annulli degli Uffici Postali ubicati presso Borse Valori, Borse Merci, Mercati, ecc.
Allego una cartolina con il timbro Genova n° 9 Borsa Merci in data 2 giugno 1944, affrancata con tre fascetti da 30 cent.
Rev LB Mar 2023