in calce alla firma e specificano il link alle loro inserzioni fatte altrove.

sergio
Ciao Rosario,rodedo ha scritto: 10 agosto 2022, 15:19 Vorrei fare una domanda.
Per chi come me non può offrire direttamente sul forum, sarebbe possibile "pubblicizzare" inserzioni fatte su altri canali come ebay, collnect, ecc? Se si, in questa sezione o altrove?
(lo so sono due domande...)
Lucky Boldrini ha scritto: 11 agosto 2022, 9:50Ciao Rosario,rodedo ha scritto: 10 agosto 2022, 15:19 Vorrei fare una domanda.
Per chi come me non può offrire direttamente sul forum, sarebbe possibile "pubblicizzare" inserzioni fatte su altri canali come ebay, collnect, ecc? Se si, in questa sezione o altrove?
(lo so sono due domande...)
perché tu non puoi offrire direttamente sul Forum?
![]()
Luca
Perché non sono personalmente conosciuto (magari se vengo a Filatelica...Giovanni Piccione ha scritto: 13 dicembre 2009, 17:14 Il venditore deve essere da me, o da persone dello staff, conosciuto personalmente.
Nel caso in cui un iscritto volesse mettere in vendita del materiale e non è personalmente conosciuto da me ma è conosciuto da persone di mia fiducia potrà comunque farlo dopo avermi contattato ed essere autorizzato. In ogni caso per essere autorizzati si dovranno intraprendere delle procedure, che verranno comunicate, che consentano di identificare sia l'identità che l'indirizzo del proponente. Può apparire fastidioso ma queste procedure sono necessarie per tutelare gli iscritti che volessero acquistare il materiale proposto e possano così essere in qualche modo tutelati.
Mancando questo requisito, della personale conoscenza, non si potrà procedere. Non siamo un sito di aste ne un mercato. Questa sezione serve solo a favorire "piccoli" affari tra gli iscritti al Forum.
Io ho poco da offrire e sarebbe materiale di valore molto basso e accadrebbe abbastanza sporadicamente. L'idea sarebbe di segnalare un'offerta su ebay quelle rare volte che ce ne sarebbe una.Oto_Brer ha scritto: 11 agosto 2022, 10:50 Ciao.
Su colnect ho più di 33.000 francobolli per scambio/vendita; ripeterli qui sarebbe troppo faticoso.
Salute e fortuna.