Mi limito a raddrizzarlo
Quando avevo aperto questo topic non pensavo che si sarebbe sviluppato cosi' tanto...francyphil ha scritto: 14 settembre 2022, 20:59 Mi sembra mancante
Premiato XXX (Sito??) vinicolo
Bagnolo mella
...
FerdinandoM ha scritto: 25 settembre 2022, 8:40 Allego una cartolina affrancata con un valore da cent. 10 Leoni soprastampato "La Canea" del 25.04.1908 con tondo riquadrato privato in colore rosso del CONSOLATO GENERALE D'ITALIA * CANEA (CRETA) *
A proposito di questo hotel volevo segnalare l'interessante articolo di Piga...somalafis ha scritto: 10 novembre 2021, 11:21Confermo: ho trovato su Delcampe un'ulteriore cartolina di questo ristorante situato nella zona ''Righi'' di Genova (che credo prenda il nome dalla montagna svizzera ''Rigi'' per via del costruttore svizzero della funicolare).francyphil ha scritto: 10 novembre 2021, 7:03 Ristorante genovese non identificato, a sentimento direi RIGHI
...
Ecco l'altra cartolina e un ingrandimento:righi.jpg
ing.jpg
Probabilmente avevano perso i numerini da inserire nel timbro per comporre la data!
C'e' anche una versione in lingua francese:restaurant righi genes 1912.jpging fr.jpg