ciao Remo,
hai ragione complimenti a Michele, Maurizio e Franco per aver preparato l'immagine e a Luciano per averle stampate!!

grazie a te per averle acquistate. Prenotato il tuo set

ciao Remo,
ok Francesco,francyphil ha scritto: 10 ottobre 2022, 8:50 Ciao rosalba
Prendo la 4 nuova , la 7 nuova e la 7 con francobollo e annullo lussemborghese.![]()
bene Antonio,Toni ha scritto: 10 ottobre 2022, 12:09 Buongiorno Rosalba,
prenoto un Set completo annullato che ritirerò in loco.
Complimenti per le belle cartoline.
Cordialmente
Antonio Altiero
ciao Roberto,robymi ha scritto: 10 ottobre 2022, 13:55 Ciao Rosalba,
sono veramente molto belle: complimenti agli autori!
Vorrei un set completo annullato, grazie.
Attendo le istruzioni per pagamento e comunicazione dell'indirizzo di spedizione.
A presto
Roberto
Grazie anche a te Francesco!!Cisto ha scritto: 10 ottobre 2022, 15:39 Ciao Rosalba,
Piacciono molto anche a me.
Prenoto un set completo annullato.
Attendo le informazioni per il pagamento.
Ciao
Francesco
Buona giornata Rosalba,Rosalba ha scritto: 9 ottobre 2022, 12:06![]()
![]()
scusate, mi rendo conto di non aver specificato bene che per chi ritira le cartoline direttamente al Congresso i costi ovviamente sono minori perché non bisogna conteggiare la spedizione!
quindi per i congressisti il set annullato costa 17.50 euro mentre il set nuovo costa 7 euro
perdonate se mi era sfuggito di specificare bene![]()
![]()
![]()
... va bene chiedere di sostenere il Congresso ma alzare i prezzi proprio a chi partecipa mi pare stonato!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora di riabbracciarvi!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao SimonettaSimon ha scritto: 11 ottobre 2022, 11:16 Ciao Rosalba,
complimenti per le cartoline, sono veramente belle.
Prenoto il set completo annullato e la serie completa
di cartoline nuove.
Simonetta
robseren ha scritto: 11 ottobre 2022, 12:40Buona giornata Rosalba,Rosalba ha scritto: 9 ottobre 2022, 12:06![]()
![]()
scusate, mi rendo conto di non aver specificato bene che per chi ritira le cartoline direttamente al Congresso i costi ovviamente sono minori perché non bisogna conteggiare la spedizione!
quindi per i congressisti il set annullato costa 17.50 euro mentre il set nuovo costa 7 euro
perdonate se mi era sfuggito di specificare bene![]()
![]()
![]()
... va bene chiedere di sostenere il Congresso ma alzare i prezzi proprio a chi partecipa mi pare stonato!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora di riabbracciarvi!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho provveduto a fare un bonifico di €.44,5 includendo oltre alle cartoline un volume degli "Atti di Filatelica 2022"
Ciao a presto
Roberto
Visto che le ritiro in loco posso pagare in contanti alla consegna?rodedo ha scritto: 9 ottobre 2022, 11:34 Per me le 6 cartoline (da 1 a 6) nuove + la 7 con francobollo ed annullo del Lussemburgo.
Ritiro tutto a Filatelica (dove conto di affrancarle e farle viaggiare)...
Grazie Danilo, sei gentileparma63 ha scritto: 12 ottobre 2022, 19:39 Ciao Rosalba
Complimenti agli autori, bellissime.
Prenoto il set completo di 7 cartoline affrancate e annullate con annullo della manifestazione + 1 cartolina con il francobollo annullato del Lussemburgo.
Grazie e ancora complimenti per il gran lavoro organizzativo.
Danilo - parma63
ps ti ho iviato i 20 euro su Paypal all'indirizzo rosalba.pigini@alice.it mettendo anche l'indirizzo a cui spedirle
ma certo Rosario!!rodedo ha scritto: 12 ottobre 2022, 20:56Visto che le ritiro in loco posso pagare in contanti alla consegna?rodedo ha scritto: 9 ottobre 2022, 11:34 Per me le 6 cartoline (da 1 a 6) nuove + la 7 con francobollo ed annullo del Lussemburgo.
Ritiro tutto a Filatelica (dove conto di affrancarle e farle viaggiare)...
ciao Massimiliano,