Gli Atti di un Congresso sono lo strumento per far vivere le attività di quell'evento ben oltre il tempo breve del suo svolgimento.
Sono il giusto coronamento agli sforzi dei relatori, la soddisfazione per gli organizzatori, un ringraziamento per gli sponsor che a diverso titolo hanno aiutato a rendere più bello e buono quel Congresso.
Sono il compendio di tutto quanto è successo. A mio modo di vedere sono irrinunciabili, nonostante siano lo sforzo economico più grande della manifestazione. E sapete che io li amo
a colori quindi a colori saranno anche questa volta.
Non sono riuscita a mandarli in stampa prima di FilateliCa come a Portonovo, quindi si stamperanno dopo il Congresso, come a Fermo. Vi chiedo un po' di pazienza perché di tempo per l'editing ce ne vuole tanto e io in questo periodo ne ho davvero poco, ma usciranno e andranno ad aggiungersi agli altri volumi di FilateliCa

Non so ancora precisamente quante pagine saranno (circa 200) ma abbiamo già la copertina incantevole del nostro Michele
ed è tempo di aprire le prenotazioni anche per gli Atti:
1 copia costerà 20 euro ma se ne acquisterete 3 copie il costo verrà scontato a 50 euro!!
Spero che ogni forumista voglia inserirlo in biblioteca e usarlo come regalo per gli amici!

... e ora contiamo le prenotazioni ... ne stamperemo 250 copie ... in casa ho poco posto