ciao Marco,
si certo, gli Atti di FilateliCa 2022 usciranno sicuro, anche se non tempestivamente o anticipatamente come nel passato.
La data non riesco però a dartela, mi spiace.
Ci sono diversi motivi che si sono accavallati che stanno creando questo ritardo: io che ho pochissimo tempo (e per noi è necessario mettere mano personalmente all'editing prima di andare in stampa, per abbassare i costi che altrimenti diventerebbero proibitivi per i pochi numeri che si riescono a vendere), alcuni amici che avevano bisogno di tempo per inviarmi i loro lavori (e alcuni non l'hanno ancora fatto), altri che non hanno rispettato le indicazioni date sui formati da usare per inviarmi le relazioni per la stampa aumentando così il tempo richiesto a me per adeguare sia lo scritto che le immagini agli standard necessari per la tipografia ...
insomma abbiate fiducia e pazienza e i nostri Atti usciranno, belli come al solito, preziosi come al solito, realizzati grazie all'impegno di un gruppo di amici, appassionati filatelisti, che con generosità, e talvolta anche fatica, mettono a disposizione di tutti un po' di se stessi con entusiasmo e affetto, per arricchire le conoscenze di chi acquisterà il volume e anche per il piacere di "costruire" qualche cosa insieme che resterà nel tempo.
Mi rendo conto che l'attesa si sta allungando per chi ha già ordinato e pagato il volume o i volumi e di questo vi chiedo scusa ma state tranquilli che gli Atti vedranno la luce
Un abbraccio e ci vediamo a Verona, per chi riuscirà ad esserci.