Ciao Antonio
scusa ma ti debbo alcune precisazioni. Di tutti gli annulli che tu hai postato in questa zezione vanno bene solo Matera (Corrisp. Ordinarie), e Genzano di Lucania.
Le altre immagini di Calvello, Potenza Stazione, San Giorgio Pietragalla, Moliterno e Pisticci andrebbero inserite in un'altra sezione (Gli annulli CAP) che ancora non è presente nel Forum. Magari potresti crearla cominciando ad inserire questi annulli.
Tieni presente che per adesso , per quanto riguarda la Basilicata, ho aperto le seguenti sezioni: Tondo-Riquadrati, TPLabel e Guller e se non vado errato esiste già una sezione da te dedicata alle A.M
Inotre, scusa la pignoleria, ma io non inserirei le immagini di Valsinni, Lagopesole e Potenza 5 perchè le immagini non sono leggibili. Terrei ben conservate le buste ma rimarrei in attesa di trovare un pezzo con una migliore immagine per sostituirle e poi le posterei.
Spero di essere stato abbastanza chiaro sulla mia idea di catalogazione che naturalmente con i vostri suggerimenti può sicuramente essere modificata o migliorata.

Marco