cerco cataloghi di questa collezione e vendita, credo sia stata passata in asta una ventina di anni fa da heinrich Kolher
qualcuno sa qualcosa in proposito
grazie

La scrivo così come me la raccontarono una trentina di anni fa.gianni tramaglino ha scritto: 25 febbraio 2023, 12:45 Caro Antonello, potresti raccontarci la sua storia?
Un salutone!
Gianni Tramaglino
Grazie lucaprefil ha scritto: 26 febbraio 2023, 16:02 Ho tentato una ricerca sulla biblioteca della Royal Philatelic Society London e su quella dell'American Philatelic Society: nessun riscontro per "Gumpert". Anche la ricerca nel catalogo della biblioteca AISP ha dato riscontro negativo. Evidentemente non si trattò di una "name sale", ma il materiale fu proposto genericamente nel catalogo di vendita.
![]()
![]()
Luca
Ho fatto anch'io la stessa ricerca effettuata da Luca senza nessun riscontro in merito ...prefil ha scritto: 26 febbraio 2023, 16:02 Ho tentato una ricerca sulla biblioteca della Royal Philatelic Society London e su quella dell'American Philatelic Society: nessun riscontro per "Gumpert". Anche la ricerca nel catalogo della biblioteca AISP ha dato riscontro negativo. Evidentemente non si trattò di una "name sale", ma il materiale fu proposto genericamente nel catalogo di vendita.
![]()
![]()
Luca