pero' io tengo un database dei timbri di Verona del 1850 e del 1851 fino a maggio...
vorrei fare tutte le date!
per cui lo ho memorizzato

Moderatore: fildoc
Bene, buono a sapersi....appena ne avrò la possibilità, ti farò avere le immagini dei miei documenti utili per la tua ricerca...fildoc ha scritto: 18 settembre 2023, 10:21 nel motore no non metto in genere i timbri di LV su Austria
pero' io tengo un database dei timbri di Verona del 1850 e del 1851 fino a maggio...
vorrei fare tutte le date!
per cui lo ho memorizzato![]()
Ho la fortuna di avere un Alianello con i lucidi (trovato in un mercatino), ma dentro ci sono solo 6 lucidi. Immagino sia anche nella tua libreiria. I lucidi sono tutti o ne manca qualcuno??
sul motore non vi sono punteggi!Altra domanda. Perchè il 5 cent sul motore di ricerca con questo annullo è segnalato R3? Io ho visto un 6 punti su Sassone, mi sono perso qualcosa??
fildoc ha scritto: 18 settembre 2023, 10:42Ho la fortuna di avere un Alianello con i lucidi (trovato in un mercatino), ma dentro ci sono solo 6 lucidi. Immagino sia anche nella tua libreiria. I lucidi sono tutti o ne manca qualcuno??
sono sei
Scusa, ho riaperto la foto e mi sono dato una risposta da solo. Mi riferivo a questa foto, ma immagino intendesse Riquadrato3/50, non R3 come valutazione in puntisul motore non vi sono punteggi!Altra domanda. Perchè il 5 cent sul motore di ricerca con questo annullo è segnalato R3? Io ho visto un 6 punti su Sassone, mi sono perso qualcosa??
e l'unico R di Verona è R50 azzurro, anche se lo meriterebbe anche il ferroviario...
Grazie e’ vero che c’e’ mi era sfuggitoborghi daniele ha scritto: 4 ottobre 2023, 8:43 Salve
Per me non è il solito corsivo.
È quello con "S" grande con riquadro ben riprodotto nel motore L.V.
Del resto riportato e quotato sul Sassone annullamenti (punteggio R4)
![]()
Daniele