Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Specie in questi giorni bui abbiamo bisogno di esempi come voi!
Un abbraccio,
Benjamin
Rev LB Mar 2023
Lombardo Veneto (filatelia, annulli e storia postale), Toscana filatelia e storia postale dell'antica provincia di Arezzo, colori della IVa di Sardegna, ed a livello filatelico tutti gli ASI
Lettonia,Lituania ed Estonia
Classici di Francia, Gran Bretagna e Russia
Israele, annulli turchi, Levante, mandato britannico, interim e dal 1948 a oggi
"Non temete nuotare contro il torrente, è d'un anima sordida pensare come il volgo, perché il volgo è in maggioranza."
Eccomi nuovamente a riaprire questo Topic per rendervi partecipi di una iniziativa di mia moglie Virginia che ha scritto e pubblicato un libro dove vengono raccontati 23 anni della nostra vita ed in particolare delle peripezie affrontate nella crescita dei nostri figli.
La malattia di Gioele, l'adozione di Sara, l'affido di Cristina e la sua malattia, e tanto altro. Senza piangersi addosso ma addirittura con una certa ironia...
Se qualcuno fosse interessato il prezzo è di 15,50 € + 2 € spedizione con piego di libri.
Logicamente il 10% al Forum.
Marco
IMG_20231217_123425.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco Castelli
Colleziono i colori della IV emissione del Regno di Sardegna,
le affrancature miste con francobolli Matraire,
...e da poco anche Toscana, Napoli, Lombardo Veneto. maccastelli10@gmail.com
Ciao Marco, sono felice di acquistare il libro, credo che miglior acquisto non si possa fare. Mi daresti le istruzioni per il pagamento?
un caro saluto
emiliano
Fatemi sapere il vostro indirizzo.
Un abbraccio,
Marco
Marco Castelli
Colleziono i colori della IV emissione del Regno di Sardegna,
le affrancature miste con francobolli Matraire,
...e da poco anche Toscana, Napoli, Lombardo Veneto. maccastelli10@gmail.com