1 grano...
1 grano...
Presento questi due pezzi per conferma sulla mia personale catalogazione: quello annullato II tavola carta Napoli, quello nuovo III tavola carta Palermo. Mi confermate? Grazie a tutti. Ezio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: 1 grano...
Ciao Ezio,
il primo ti confermo appartenere alla II tavola, il secondo alla III tavola.
Riguardo alla carta (Napoli o Palermo) i francobolli dovrebbero essere visti dal vivo perchè il colore che si percepisce può appartenere ad entrambe, soprattutto nel francobollo della II tavola.

il primo ti confermo appartenere alla II tavola, il secondo alla III tavola.
Riguardo alla carta (Napoli o Palermo) i francobolli dovrebbero essere visti dal vivo perchè il colore che si percepisce può appartenere ad entrambe, soprattutto nel francobollo della II tavola.
S T A F F 
Paolo Cardillo - Consulente filatelico.
Perizio e catalogo tutti i francobolli dell'Area Italiana.
Lotti delle aste BidInside prenotabili per email
Visita il mio sito personale
[email protected]
SOCIO USC
SOCIO USFI
SOCIO CIFT

Paolo Cardillo - Consulente filatelico.
Perizio e catalogo tutti i francobolli dell'Area Italiana.
Lotti delle aste BidInside prenotabili per email
Visita il mio sito personale
[email protected]
SOCIO USC
SOCIO USFI
SOCIO CIFT
Il primo è una II tavola posizione 88, il secondo una III tavola posizione 16.
Per il discorso del tipo di carta rimando a quanto detto in precedenza da Paolo.
Stefano
-------------
S T A F F
Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna
SOSTENITORE
Innanzitytto grazie a Paolo e Stefano per le immediate risposte al quesito posto. Voglio postare il verso dei due precedenti francobolli per poter avere sempre una opinione sulla carta su cui sono stati stampati, e anche un ulteriore 1 grano II tavola, in condizioni meno buone riguardo ai margini. Un saluto e grazie per le opinioni. Ezio. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.