Problema sito poste

Annunci, commenti, elogi e critiche sulle nuove emissioni dell'area italiana e non.....
Rispondi
basketgae

Problema sito poste

Messaggio da basketgae »

Salve, sto provando da giorni ad acquistare dal sito poste ma è diventato impossibile. Nel momento in cui selezioni francobolli per ridurre il menù, impiega tre ore a caricare. Ma la cosa peggiore è che, dopo aver messo materiale nel carrello, mentre continuo ad aggiungere all'improvviso me lo svuota e devo ricominciare da capo...come potrei risolvere?
Antonello Cerruti

Re: Problema sito poste

Messaggio da Antonello Cerruti »

Evitando di sprecare soldini sulle novità che, probabilmente, tra un anno troverai a metà facciale offerte anche su questo sito.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
basketgae

Messaggio da basketgae »

Antonello Cerruti ha scritto: 8 luglio 2024, 8:25 Evitando di sprecare soldini sulle novità che, probabilmente, tra un anno troverai a metà facciale offerte anche su questo sito.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti

Ciao, addirittura i pezzi nuovi si trovano sotto facciale dopo un anno? Non mi è mai capitato di vederli onestamente. Sempre comprati nuovi alle poste e/o sul sito...ma mai avuto queste difficoltà...
spiaggiabianca

Messaggio da spiaggiabianca »

io sono un pò più ottimista di Antonello, non credo che in così breve tempo le attuali emissioni si possano trovare così scontate.
Magari
Ciao:
Salvatore
biagio montesano

Messaggio da biagio montesano »

basketgae ha scritto: 7 luglio 2024, 23:02 Salve, sto provando da giorni ad acquistare dal sito poste ma è diventato impossibile. Nel momento in cui selezioni francobolli per ridurre il menù, impiega tre ore a caricare. Ma la cosa peggiore è che, dopo aver messo materiale nel carrello, mentre continuo ad aggiungere all'improvviso me lo svuota e devo ricominciare da capo...come potrei risolvere?
Ho appena acquistato dal sito il francobollo ed il foglietto emessi per il 20° scudetto dell'Inter: da computer mi è successa la stessa, quando sono amdato sul carrello per confermare l'acquisto si è svuotato; ho provato a rifare l'ordine con lo smartphone e ci sono riuscito senza problemi. Negli anni passati, a volte, si è verificato lo stesso problema e ci sono sempre riuscito con lo smartphone.
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II

SOSTENITORE DA SEMPRE
Rispondi

Torna a “Nuove emissioni - Italia”

SOSTIENI IL FORUM