Ebay, con noi non la spunti. Firmato: i venditori.

Forum di discussione sulle aste on-line, il loro utilizzo, le modalità di pagamento e quant'altro collegato....
Vi consigliamo di leggerei punti f) ed f BIS) del Regolamento del Forum per un corretto utilizzo della sezione
viewtopic.php?f=5&t=8379&p=129383#p129383
Non è consentito agli operatori commerciali di autopubblicizzarsi

Moderatore: robymi

Rispondi
Giampaolo

Ebay, con noi non la spunti. Firmato: i venditori.

Messaggio da Giampaolo »

Oggi, come penso molti di voi, ho ricevuto questo messaggio da ebay:

"Stiamo lanciando un aggiornamento per semplificare il processo di annullamento degli ordini sia per i venditori sia per gli acquirenti. Gli acquirenti ora hanno la possibilità di richiedere l'annullamento dell'ordine utilizzando il pulsante Annulla ordine prima che l'oggetto venga contrassegnato come spedito".

:mmm:

Non mi interessa il perchè ebay voglia fare questo aggiornamento ma se pensava di avvantaggiare ulteriormente gli acquirenti (specialmente certi acquirenti...) segnalo che nel pomeriggio ho acquistato due oggetti su ebay, non riguardanti la filatelia, e entrambi, all'istante, sono stati segnalati come spediti dai venditori... :-))

Ciao:
Giampaolo
Collezionista di buone intenzioni oltre a francobolli del Regno d'italia, Uffici all'estero e Colonie.
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti". - Paolo Conte, in Boogie
andy66
Contatta:

Re: Ebay, con noi non la spunti. Firmato: i venditori.

Messaggio da andy66 »

Da quello che ho capito io si tratterebbe di una 'richiesta di annullamento' che può anche non essere accettata dal venditore

Ciao:
Andy66

SOCIO SOSTENITORE

Cerco cartoline di tutte le epoche del Comune di Chiusaforte UD (e sue frazioni)

Colleziono Regno, Repubblica, S.Marino e Francia

Proteggiamo quello che conosciamo
Conosciamo solo ciò che riusciamo a comprendere
Comprendiamo unicamente quello che abbiamo imparato
Rispondi

Torna a “Aste, vendite e pagamenti”

SOSTIENI IL FORUM